4 fili di 6 frese per legno HSS 1 stoppino per scolpire con posizionatore rotante
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione :
Il nostro set completo include 1 locator trapano, 4 punte e 6 frese HSS, tutti costruiti in materiale di alta qualità, molto robusta e durevole per l'uso. Il localizzatore buco è molto facile da installare con un utensile rotante, e la profondità di taglio può essere regolata fino a 3/4". La grande finestra offre una buona visibilità quando fai il tuo lavoro di perforazione. Una serie di piercing in modo meraviglioso e pratica, te lo meriti !
Caratteristiche :
Il localizzatore trapano è realizzato in plastica di alta qualità, il trapano e frese sono realizzati in acciaio di alta qualità, sono tutti molto forte e durevole per l'uso.
Il nostro localizzatore di perforazione è molto facile da installare con il rotary strumento, nessun utensile speciale è necessaria.
La profondità di taglio può essere regolata fino a 3/4", è possibile regolare la profondità di taglio in modo rapido e corretto in base alle vostre esigenze.
La grande finestra offre una visibilità eccellente per un migliore controllo del vostro trapano elettrico.
Totale pacchetto include 1 locator trapano, 4 punte e 6 frese HSS, questo è un meraviglioso Set per il posizionamento delle punte, rotary, scultura, scanalatura, alesatura, ecc Specifiche :
Condizione : nuovo di zecca
Materiale : plastica, acciaio
Colore : nero, argento
Dimensione del localizzatore : diametro del foro di collegamento alto all'interno x diametro base x altezza
Circa 2 x 6 x 4,2 cm/0,8 "x 2.4" x 1.7 cm
Dimensione della punta da trapano (diametro x lunghezza) : circa 0,3 x 6 cm/0,12 x 2.4 pollici
Dimensione della fresa (gambo diametro x lunghezza) : circa 0,3175 x 3.9 cm/0,125 x 1.54 pollici
Pacchetto peso : circa 65 g
Contenuto della confezione :
1 x locator, il rotary forare, incidere
4 x punte
6 x fragola fresatura
Nota :
Siete pregati di notare che il tipo nuovo e vecchio tipo di questo prodotto sarà spedito in modo casuale, e assicurarsi che non ti dispiaccia prima di ordinare.
Caratteristiche
- MarcheCECIPA
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeABS
- Peso200 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di punta da trapanoPolivalente
- Tipo di insertoStoppino
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME220215203
- MMID695564310056
- Rif. costruttoreLUCK-46547
- EAN2825105901339