4 fette di legno con base in cartone pressato e disco di legno
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pratiche - Set di quattro fette di legno decorative con corteccia color grafite. Ogni fetta ha un diametro diverso: 12 cm, 16 cm, 19 cm, 21,5 cm. I sottobicchieri hanno uno spessore di 2 cm.
In legno - Realizzate in legno di paulownia di altissima qualità, leggero e dai colori naturali.
Universali - Perfette come sottobicchieri per tazze o pentole calde. Possono essere utilizzate come base per creare composizioni decorative. Perfette come portacandele.
Naturali - L'aspetto naturale e grezzo porterà un tocco di stile rustico alla tua casa. Essendo un prodotto naturale, ogni pezzo è unico, quindi le dimensioni delle singole fette di legno possono variare.
Decorative - Questi sottobicchieri sono una bellissima decorazione per la casa. Legati con spago, sono un ottimo regalo.
Un set di quattro pratici sottobicchieri in legno. Questi sottobicchieri sono versatili e possono essere utilizzati come sottobicchieri per tazze e pentole calde, ma funzionano bene anche come elementi decorativi per candele o composizioni floreali. I sottobicchieri sono legati con spago di iuta, il che li rende un regalo ideale per i propri cari. Per preservare il legno, si consiglia di strofinare occasionalmente i sottobicchieri con olio da cucina.
!Nota! Le fette di legno naturale possono presentare imperfezioni nella corteccia, che non ne compromettono l'utilizzo e ne esaltano solo l'aspetto naturale. Prodotto naturale, ogni pezzo è diverso e può variare leggermente nelle dimensioni.
Specifiche:
- Materiale: legno
- Peso (g): 587
- Colore dominante: grigio
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME223833062
- MMID171329064365
- Rif. costruttoreartemis_5906233162254
- EAN5906233162254



















