Vai al contenuto principale
1/2

Terzo punto idraulico per trattore III cat. alesaggio 100mm Ø stelo 45mm lunghezza 740-1000mm versatile e resistente

1149,56€

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo terzo punto idraulico di III categoria è progettato per migliorare significativamente le prestazioni del trattore. Con un alesaggio di 100 mm, questo componente garantisce una robustezza eccezionale, ideale per affrontare i compiti agricoli più impegnativi con sicurezza ed efficienza.

Il diametro dello stelo, di 45 mm, assicura una notevole stabilità durante l'uso, permettendo movimenti fluidi e precisi. Questa caratteristica è fondamentale per operazioni che richiedono un controllo accurato, riducendo al minimo il rischio di danni alle attrezzature o ai raccolti.

La lunghezza massima di 1000 mm offre una grande versatilità, adattandosi facilmente a diverse attrezzature agricole. Questo consente di utilizzare lo strumento in molteplici applicazioni, dalla semina alla raccolta, ottimizzando il rendimento del trattore in ogni fase del lavoro.

Quando è necessario ridurre le dimensioni per il trasporto o lo stoccaggio, la lunghezza minima di 740 mm rende il terzo punto facile da gestire. Questa compattezza non compromette la funzionalità, ma anzi facilita le operazioni di montaggio e smontaggio, risparmiando tempo prezioso.

La verniciatura con una finitura RAL 7021 permette una protezione duratura contro la corrosione e gli agenti atmosferici. Questo assicura che il terzo punto mantenga le sue prestazioni nel tempo, riducendo i costi di manutenzione e prolungando la vita utile dell'attrezzatura.






Caratteristiche

  • Marche
    AMA
  • Lunghezza
    100 cm
  • Larghezza
    4.5 cm
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Grigio
Consigliato da

Come scegliere una pressa da officina

Da 10 t, 12 t, 20 t, 50 t, la pressa da officina è indispensabile in meccanica per smontare cuscinetti a sfere o estrarre boccole e gabbie a rulli. Su un telaio solido e composta da un pistone idraulico e da un manometro per controllare la pressione, la pressa idraulica può essere a comando manuale o elettrico.
Come scegliere una pressa da officina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati