36 pezzi di tappi terminali rotondi in plastica, tappi terminali per tubi neri, 14 mm (0,55 pollici) per gambe di mobili, protezione antiscivolo per sedie, divani, tavoli, scaffali
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MODALITÀ DI INSTALLAZIONE: Adatto a tubi rotondi con un diametro esterno di 14 mm e un diametro interno (diametro interno) da 8,5 mm a 12 mm, altezza: 15 mm/0,59 pollici. Riceverai 36 tappi terminali in plastica.
Buona qualità: Il tappo terminale in plastica nera è realizzato in plastica PE, il che lo rende sicuro da usare e resistente all'usura, antiurto e durevole.
Uso versatile: Questi tappi per mobili in plastica sono efficaci per prevenire graffi sui pavimenti in legno o possono essere utilizzati come cuscinetti protettivi per gambe di sedie, gambe di panche, gambe di tavoli, piedini per gambe di sgabelli da bar, protezioni per gambe di sedie, inserti per mobili da giardino e altro ancora.
Protezione e antiscivolo: Il tappo rotondo in plastica nera impedisce alle gambe di sedie, gambe di tavoli, gambe di sgabelli, ecc. di scivolare.
per evitare di graffiare il pavimento in legno, evitando così graffi, e aumenta l'attrito statico di sedie e tavoli, impedendo ai mobili di scivolare e danneggiarsi. Istruzioni: utilizzare lo strumento di misurazione per misurare il diametro esterno del tubo tondo, scegliere i tappi terminali. Tagliare un pezzo di tubo della stessa dimensione del diametro esterno del tubo tondo e spingerlo saldamente nel tappo terminale per completare l'installazione.Specifiche:
Materiale: plastica
Colore: nero
Diametro esterno: 14 mm/0,55 pollici
Diametri interni compatibili (ID): 8,5-12 mm/0,33-0,47 pollici
Altezza: 15 mm/0,59 pollici
Contenuto della confezione: 36 tappi terminali in plastica
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza14 mm
- Larghezza1.4 cm
- Altezza15 mm
- Peso120 g



















