(304) Bulloni a testa tonda e collo quadrato in acciaio inox per il fissaggio dei raccordi (pack di 10, M10 x 40 mm, nero)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni e contenuto confezione : dimensioni Filettatura : M10 x 40 mm ; Contenuto : 10 bulloni
durevole Materiale : Fatto di acciaio inossidabile 304, questi bulloni di fornire una elevata resistenza e un'eccellente protezione contro la corrosione. Rispetto per vite ordinarie, essi hanno una migliore resistenza all'usura e alla corrosione, robustezza migliorata, una minore sensibilità al danno e una durata prolungata.
Sicuro e affidabile, Con una testa rotonda e un collo quadrato, questi bulloni fornire un blocco automatico e sicuro nei fori quadrati. La loro forma e la loro compatibilità con i dadi esagonali e rondelle piane garantire affidabilità e la fissazione e stabile per tutti i vostri progetti.
Molte applicazioni : bulloni a testa quadra utilizzato per il fissaggio di metallo al legno. Essi sono ampiamente utilizzati in ambienti chiusi e all'aperto, nelle case e negli uffici, per il montaggio di teste e i piedi del letto, porte, telai di letti, mobili, televisori, per progetti di ingegneria e di altri "fai da te".
Bulloni a testa quadra : Disponibili in diverse dimensioni. Queste diverse dimensioni vengono utilizzati per soddisfare una varietà di esigenze, fornendo un supporto strutturale robusto in una varietà di applicazioni.
Caratteristiche
- MarcheMIZUBATH
- Numero articoli per confezione1
- Filettatura metrica passo standardM10
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreNero
- Peso200 g
- Tipo di bulloneClassico
- Referenza ManoManoME218953414
- MMID164614389466
- Rif. costruttore8704565348271
- EAN8704565348271