1/5
30 sacchetti neri con coulisse per gioielli, ideali come sacchetti per bomboniere, sacchetti per caramelle natalizie o sacchetti per feste (9,5 x 14,5 cm)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: Il tessuto è di qualità eccellente. Questi sacchetti di velluto hanno una fodera liscia, una consistenza leggera, una sensazione morbida al tatto, una lavorazione squisita e un'eleganza raffinata, classica e alla moda. Il colore nero li rende una scelta molto elegante.
Ideali per regalare gioielli e altri piccoli oggetti.
Contenuto della confezione: 30 pezzi, 10 cm x 12 cm. L'astuccio in velluto con coulisse è leggero e facile da trasportare. Puoi metterlo in tasca o in borsa.
Chiusura con coulisse: Ogni sacchetto portagioie in velluto è dotato di una coulisse per annodare e allentare, facilitando l'apertura e la chiusura. Ti fa risparmiare molto tempo.
Ampio utilizzo: Possono essere utilizzati come calendari dell'Avvento, per matrimoni, battesimi, feste di compleanno, Giorno del Ringraziamento e altre occasioni speciali. Il sacchetto a sorpresa perfetto.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Chiusura della borsaGuida di scorrimento
- MaterialeVelluto
- Referenza ManoManoME250155132
- MMID445991507295
- Rif. costruttoreQD-IT-N2759
- EAN8015201526596
Sei qui:







