3 pezzi 100mm 36mm cerniera per porta in acciaio inossidabile per impieghi gravosi cerniera per porta cerniera per porta esterna
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Include un set di 3 cerniere per porte in argento. Dimensioni: 4 x 3 pollici. Spessore: 3,0 mm. 24 Viti Argentate
Le cerniere delle porte in acciaio inossidabile hanno una superficie spazzolata per un'eccellente resistenza alla corrosione e durata. Il pannello della cerniera è ispessito e l'area di appoggio è ampia, garantendo migliori prestazioni di carico.
Resistente alle intemperie, adatta all'installazione su tutti i tipi di porte, in legno, metallo o plastica, interne ed esterne.
Grazie all'utilizzo di cuscinetti di alta qualità, le cerniere della porta sono in grado di ruotare di 360° senza incepparsi o bloccarsi, garantendo un funzionamento completamente silenzioso.
Rispetto alle cerniere tradizionali, non è necessario tagliare scanalature sulla porta e sul telaio della porta e possono essere installate direttamente.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione3
- Spessore3 mm
- Finitura del prodottoSpazzolato
- Larghezza36 mm
- Lunghezza100 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Peso500 g
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME93153775
- MMID310831140743
- Rif. costruttore8798624250711
- EAN8798624250711



















