25 pezzi di supporti metallici per mensole, staffe a L per mensole in legno o vetro, armadi, credenze e librerie
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESIGN: Questo nuovo chiodo di supporto per ripiani ha un design a forma di "L" che si innesta sul lato del ripiano, costringendo il perno a rimanere nel foro. Ciò consente di cambiare liberamente la posizione del divisorio del mobile in qualsiasi momento. Questi chiodi di supporto per ripiani sono compatti e quasi invisibili.
MATERIALE PREMIUM: Perni di supporto in acciaio. Grazie a un processo di stampaggio avanzato, la staffa metallica è formata integralmente, robusta e durevole, non si allenta né si usura facilmente e ha una lunga durata.
FACILE DA INSTALLARE: L'installazione è molto semplice: inserire i perni nei fori preforati con la punta da trapano piatta in posizione e appoggiare una lama sopra, consentendo di cambiare liberamente la posizione del divisorio del mobile in qualsiasi momento.
SET DA 25 CONFEZIONI: Confezione da 25 perni di staffa a L
AMPIA APPLICAZIONE: Utilizzabile per tutti i tipi di mobili, come librerie, vetrine, guardaroba, ripostigli, armadi, librerie e dispense. Facile da installare e rimuovere, è anche possibile cambiare liberamente la posizione del pannello.
Descrizione del prodotto:
Caratteristiche del prodotto:
Semplice e veloce, comodo e resistente, qualsiasi combinazione.
Design monoblocco, compatto e salvaspazio, spessore migliorato.
Materiale di alta qualità, elevata capacità di carico.
【Utilizzi】:
Nell'armadio, picchiettare i laminati in modo che si adattino al foro, quindi è possibile posizionare un pannello sopra.
Quindi è possibile mettere qualsiasi cosa si desideri sul pannello.
Dettagli del prodotto:
Materiale: Ferro.
Dimensioni: Diametro del chiodo 0,5 cm, lunghezza del chiodo 1 cm.
Lunghezza del pannello: 1,9 cm, larghezza: 1,3 cm.
Colore: Argento. Colore: Argento.
Contenuto della confezione: 25 supporti per mensole ◆ Suggerimenti:
Nota: utilizzare almeno 4 supporti per mensole per un pezzo di legno o vetro.
Se il legno o il vetro sono molto grandi, è possibile aumentare il numero di supporti per mensole.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreArgentato
- Referenza ManoManoME245047178
- MMID292158259976
- Rif. costruttoreZDOV-019595
- EAN6279858513145