25 mole diamantate (22 mm) con mandrino 402 (3 mm), 5 pezzi e cacciavite per utensili rotanti Dremel, dischi da taglio per pietra e vetro
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kit di accessori per mole diamantate di ricambio e utensili rotanti: completamente compatibili con Dremel, Wen e la maggior parte dei trapani rotativi. Ideale per appassionati di fai da te e professionisti.
Mola diamantata ventilata: il rivestimento diamantato su entrambi i lati garantisce tagli precisi su ceramica, piastrelle, pietra, vetro e resina epossidica. I fori di ventilazione riducono il calore e i detriti, prolungando la durata della lama.
Utensile versatile per il taglio di piastrelle: ideale per tagliare, incidere e levigare materiali duri (marmo, mattoni, vetro, porcellana). Non adatto per metalli pesanti. Può essere utilizzato con kit di utensili rotanti per la creazione di gioielli o per lavori di ristrutturazione.
Mandrino e avvitatore resistenti: il mandrino in acciaio al carbonio (3 mm) resiste alla flessione e l'avvitatore antiscivolo garantisce cambi di punta sicuri. Indossare sempre occhiali di sicurezza quando si utilizzano utensili rotanti professionali.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- ColoreGrigio
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione25
- Diametro di alesaggio3 mm
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeDiamante
- Peso100 g
- Tipo di discoDiamante
- Tipo di utilizzoTagliare/tritare
- Referenza ManoManoME94693051
- MMID579520502652
- Rif. costruttorejalleria-A124-04538
- EAN8410900894616


















