Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di tamponi lucidanti Moje Auto Virage 22 elementi 96-032Questo set di spugne lucidanti e una testina con adattatore luciderà la vernice della tua auto, anche nei punti difficili da raggiungere. Il set contiene spugne di varia durezza e struttura, che ti consentono di eseguire tutte le fasi della lucidatura. Le spugne sono fissate con velcro a un disco incluso nel set, che puoi comodamente montare sul tuo trapano, cacciavite o dispositivo di lucidatura. Le spugne sono realizzate in materiale di alta qualità e hanno una finitura morbida e delicata che non danneggia la vernice.
Il set include:
- 8 tamponi pieni
- 8 tamponi profilati
- 2 pellicce lucidanti
- 2 basi per tamponi lucidanti con velcro
- 2 adattatori M10 per lavorare con un trapano/avvitatore
Da utilizzare con un trapano/avvitatore.
Vantaggi del set:
- set di 22 pezzi per lucidare la vernice
- spugne di diversa durezza e struttura, elevata efficienza di lucidatura - la possibilità di scegliere la spugna ottimale per un dato compito (tipo di agente lucidante utilizzato, metodo di lucidatura, forma di superficie lucida, grado di danneggiamento/graffio della vernice)
- Attaccato con velcro alla testina di ammortizzazione inclusa nel set
- Montaggio rapido e semplice della testina di ammortizzazione su trapano, cacciavite o lucidatrice utilizzando l'adattatore universale M10 incluso nel set
Ogni spugna ha una diversa durezza e spessore, il che la rende adatta alla pulizia di diversi tipi di superfici.
- Nero - spugna morbida. Utilizzata per la lucidatura di finitura, per aggiungere brillantezza e colore pieno alla vernice.
- Blu - spugna morbida, per la lucidatura di finitura. È indispensabile per rimuovere l'effetto ologramma risultante dalla pre-lucidatura e dalla lucidatura, anche su colori scuri.
- Giallo - durezza media; la sua struttura la rende ideale per lavorare con prodotti lucidanti a media abrasività. Elimina i difetti della vernice e garantisce una buona finitura. Distribuisce la pasta lucidante, riducendo i residui dopo la pre-lucidatura.
- Arancione - spugna dura. Utilizzata per l'applicazione e la pre-lucidatura della vernice. Migliora le proprietà abrasive dei prodotti lucidanti aggressivi.
- Pelliccia - particolarmente consigliata per eliminare i graffi e i difetti più grandi nella verniciatura. Una caratteristica della pelliccia lucidante è che minimizza il rischio di surriscaldamento dell'elemento lucidato grazie alla sua eccellente dissipazione del calore durante la lucidatura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione22
- MaterialeTessuto
- Tipo di prodotto per lucidaturaSpugna per lucidatura
- Uso/i consigliato/i cuffia e spugna per lucidaturaVernice per auto
- Referenza ManoManoME225119258
- MMID342256849718
- Rif. costruttoremetler_5905694024897
- EAN5905694024897


















