24 pezzi di tappi terminali rotondi con inserti in tubo di plastica da 16 mm di diametro esterno, tappi terminali per gambe di sedie, protezioni terminali in plastica
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cosa riceverete: Riceverete 24 tappi a cupola per tubi rotondi, adatti a tubi con diametro esterno di 16 mm e spessore della parete da 1,0 mm a 1,2 mm, una quantità sufficiente a soddisfare le vostre esigenze.
Materiale resistente: I tappi per sedie sono realizzati in PP, offrendo buona stabilità, proprietà antiscivolo e buona resistenza all'abrasione. Non solo proteggono le gambe di tavoli e sedie dallo scivolamento, ma impediscono anche che i pavimenti in legno vengano graffiati. Sono resistenti e vi garantiranno un utilizzo prolungato.
Facili da usare: I tappi in plastica possono essere inseriti direttamente nei fori delle gambe di tavoli e sedie. Non sono necessari colla o altri strumenti, il che rende l'installazione semplice e comoda, facendoti risparmiare tempo e fatica. Design eccellente: l'inserto del tubo di plastica presenta un design con imbottitura a tre strati, che lo rende più resistente e meno soggetto a rotture in caso di urto con uno strumento durante l'installazione. Versatili: questi coprisedie rotondi si adattano alla maggior parte di sedie, tavoli e mobili, adattandosi facilmente e garantendo un buon equilibrio. Non solo proteggono il pavimento, ma riducono anche il rumore da attrito, offrendo un'esperienza più piacevole.
Caratteristiche
- MarcheVÉRAN
- AntiscivoloSi
- ColoreNero
- FormaRotondo
- MaterialePolipropilene
- Pavimento/i compatibile/iParquet
- Tipo di accessori per mobiliTerminale
- Referenza ManoManoME273400924
- MMID252534460572
- Rif. costruttoremano06-1020-M1512
- EAN3093395883263
8 sedie iconiche tra cui scegliere
I consigli dei nostri esperti