Vai al contenuto principale
1/5

200 braccialetti di carta, braccialetti identificativi, braccialetti impermeabili per eventi, design per festival, autoadesivi, braccialetti d'ingresso per eventi/festival/concerti (rossi)

32,47€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Contenuto della confezione: Riceverai 200 braccialetti di carta rossi con dimensioni di circa 25 x 1,8 cm, adatti alla maggior parte delle persone. Leggeri e facili da trasportare. Quantità sufficiente per soddisfare le esigenze di diverse attività.
Impermeabili: I nostri braccialetti per feste hanno una buona impermeabilità. Non si staccano o si rompono facilmente quando sono bagnati, quindi puoi usarli in tutta sicurezza. Sono perfetti per vari parchi acquatici e piscine.
Design monouso: a causa dell'adesivo e del sistema di controllo, il coperchio non può essere aperto senza danneggiarsi. Pertanto, sono monouso e non trasferibili e offrono una maggiore sicurezza.
Facili da usare: braccialetti identificativi per polsi di bambini e adulti, un'estremità del cinturino d'ingresso ha un nastro di fissaggio, è necessario rimuovere la protezione del nastro e attaccare il nastro di fissaggio all'altra estremità del braccialetto di carta.
Ampio utilizzo: il braccialetto per eventi può essere utilizzato per concerti, bar, club, hotel, fiere, eventi festivalieri, proiezioni e molte altre occasioni in cui è necessario identificare clienti o ospiti per offrire un'esperienza utente piacevole.

Braccialetto di carta Wosyoodo Events, braccialetti identificativi rossi

:
- Il cinturino è realizzato in carta sintetica di alta qualità, impermeabile e leggero, non facile da sbiadire o rompere.
- Il design autoadesivo del braccialetto identificativo è molto facile e comodo da indossare.
- È possibile scriverci sopra con un pennarello indelebile.
- I braccialetti sono facili da indossare su qualsiasi dimensione del polso.
- Il colore dura a lungo. Sicuramente utile per qualsiasi festa o fiera.
Il braccialetto d'ingresso è adatto a tutti i tipi di attività all'aperto, come parchi a tema, parchi acquatici, cinema, concerti, mostre, gruppi turistici, competizioni sportive, ecc.

Specifiche:
Materiale: carta sintetica.
Colore: rosso.
Dimensioni: 25 x 1,9 cm/9,8 x 0,7 pollici.

La confezione include:
200 braccialetti d'ingresso per il controllo

Attenzione: l'adesivo di questo braccialetto potrebbe causare allergie in alcune persone. Quando lo si utilizza, fare attenzione a non applicarlo direttamente sulla pelle.

Nota:
Si prega di consentire una differenza di 1-3 cm nelle dimensioni a causa dei diversi metodi di misurazione manuale.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Colore
    Rosso
  • Materiale
    Carta
  • Tipo di adesivo
    Permanente
  • Referenza ManoMano
    ME237142957
  • MMID
    435248170678
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-7339
  • EAN
    6279858661211
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati