1/4
20 piedini in gomma da avvitare per sedie e sgabelli – Tappetini antiscivolo quadrati da 22 mm con distanziatori metallici – Protezione per pavimenti in legno
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
cyclingcolors 4x piedini piedi mobili Teflon regolabile piede PTFE tondo tavolo protezione pavimento filtrini (M6)
14,95 €
23
Venduto da NgAryaMa
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Piedini antiscivolo in gomma per mobili, progettati per proteggere i pavimenti e i mobili riducendo al contempo il rumore. Realizzati in gomma di alta qualità e acciaio inossidabile resistente alla corrosione, questi piedini sono durevoli e in grado di sopportare pressioni elevate senza deformarsi. Il loro speciale design antiscivolo migliora la stabilità e la resistenza all’usura, creando così un’atmosfera tranquilla grazie alla riduzione del rumore di sfregamento di tavoli e sedie.Specifiche tecniche
- Materiale: gomma e acciaio inossidabile
- Dimensioni: 22 mm di lato
- Quantità: 20 pezzi
Altre informazioni
- Nota: tutte le misure sono state effettuate manualmente; si prega di considerare un margine di errore compreso tra 1 e 3 cm.
- A causa delle differenze di illuminazione e di visualizzazione, potrebbero esserci alcune variazioni di colore; farà fede l’oggetto reale ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- ColoreNero
- MaterialeCaucciù
- Peso350 g
- Tipo di accessori per mobiliPlatorello
- Referenza ManoManoME215985911
- MMID245672966045
- Rif. costruttoreXHWD-NGA-YY-7700
- EAN6476134574276
Sei qui:










