20 fascette stringitubo regolabili, fascette metalliche per tubi di scarico e tubi di iniezione carburante - 13-15 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale prezioso: tutti i collier serrati per l'acciaio sono realizzati in acciaio al carbone di alta qualità (galvanizzato), resistente alla corrosione, al calore, al freddo, all'acqua, solido e in grado di mantenere ottime prestazioni in ambienti difficili e durevoli.
Facile da installare: questi collier serrage possono essere installati o rimossi facilmente e rapidamente con un giro a vite o una chiave esagonale. Concezione regolabile, puoi facilmente regolare il collettore di serraggio per rispondere alle tue esigenze sulla superficie di regolazione da 13 a 15 mm.
Pratica di progettazione: i bordi e la parte interna dei collettori di bloccaggio dell'iniezione del carburante è liscia e lucida, progettata con una forza di bloccaggio uniforme, che può evitare di danneggiare il tubo, fornire la migliore protezione del tubo, perfetto per smontare il tubo per evitare perdite di liquido.
Facile da riporre: tutti i contenitori di serrature assortiti sono posizionati in una scatola di contenimento trasparente e robusta con scomparti. Le clip del condotto del carburante sono immagazzinate separatamente, ben organizzate, facili da trasportare e da trovare. Non c'è confusione durante il trasporto ed è pratico da utilizzare.
Grande applicazione: comodo per i tubi di piccola taglia, come i condotti dell'acqua, i tubi del carburante, tubi d'aria, tubi in silicone, tubi, ecc., utili anche per il fissaggio dei cavi, l'irrigazione del giardino, i condotti del carburante nelle automobili, nelle industrie, nei menages, è ideale per evitare fughe e un'efficace saldatura.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- MaterialeAcciaio

















