20 pezzi di perni di supporto per ripiani, perni di supporto a L da 5 mm per ripiani in legno e vetro, armadi, credenze, librerie
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【MATERIALE PREMIUM】 I nostri perni di supporto per ripiani sono realizzati in lega di zinco di alta qualità con placcatura in nichel sulla superficie. La superficie è liscia e priva di sbavature, il che li rende resistenti alla ruggine e alla deformazione, garantendo al contempo durezza e durata nel tempo.
【DESIGN A L】 I nostri perni di supporto per ripiani presentano un design a L che si innesta sul lato del ripiano, consentendo ai perni di rimanere nei fori, garantendo una presa sicura e impedendone la caduta.
【FACILE DA 【INSTALLARE】 I perni di supporto per ripiani sono adatti per fori da 5 mm. È sufficiente inserire manualmente i perni nei fori preforati, quindi posizionare il divisorio sopra. (Si prega di confermare la dimensione del foro prima di ordinare).
【AMPIA APPLICAZIONE】 I nostri perni di supporto per ripiani sono ampiamente utilizzati per vetrine, armadi, librerie, ripostigli, cantine, guardaroba, scaffali per dispensa, scaffali per ripostiglio, ecc.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Uso previstoInterno
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Referenza ManoManoME264289238
- MMID183997584315
- Rif. costruttoreM8-X064-TD006-1268
- EAN3176477905456