Vai al contenuto principale
1/5

20 pezzi di passacavi in plastica, passacavi ad occhiello da 22 mm, organizer per la gestione dei cavi, passacavi per fili, spine e cavi

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dimensioni: Diametro inferiore: 21,4 mm/0,84"; Diametro interno: 16,6 mm/0,65"; Altezza: 10,4 mm/0,41"; Diametro superiore: 24,7 mm/0,97".

Materiale di alta qualità: questo fermacavo a scatto è realizzato in plastica ecologica di alta qualità, leggera, resistente, antiusura e anticorrosione. Non si rompe facilmente, non sbiadisce facilmente e ha buone proprietà ignifughe per un uso a lungo termine.

Funzione: questo occhiello è ignifugo e resistente all'abrasione. Protegge completamente fili e cavi da danni e rotture causati da fattori esterni e ne prolunga la durata.

Applicazione: questi pressacavi a scatto sono adatti a una varietà di luoghi e ambienti in cui è richiesta la protezione di fili e cavi, come apparecchiature industriali, cantieri edili, elettrodomestici, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di pressacavo
    Passacavo da pavimento
  • Referenza ManoMano
    ME253365802
  • MMID
    856076402976
  • Rif. costruttore
    LUFU-606
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati