20 maniglie vintage a forma di conchiglia per cassetti, armadi, mobili da cucina, pomelli curvi in ferro stile retrò per ante di armadi, pomelli in ferro per mobili (argento)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design antico speciale: conchiglia dalla forma particolare. Questo stile è un ritorno ai vecchi tempi. Questi prodotti sono principalmente per la decorazione dei cassetti.
- Bellissime maniglie, di buona qualità. La finitura è impeccabile. Perfette per la tua scarpiera, libreria, cassetto, armadio, contenitore, ripostiglio, porta, comò, ecc.
- Pomelli per cassetti di armadi da cucina, armadi e porte, 100% nuovi di zecca e di alta qualità
- Maniglie a tirante per porte a forma di semicerchio, molto semplici, delicate e pratiche. Il materiale e il colore sono ottimi, ogni maniglia viene fornita con due viti, facili da installare.
- Maniglie a tirante in ferro, 20 pezzi in totale, dimensioni: 3,35 * 1,38 * 0,67 pollici (8,5 * 3,5 * 1,7 cm). Ogni pomello viene fornito con viti in metallo; la lunghezza del foro della vite è di circa 1,1 cm.
Colore: D
Caratteristiche:
1. Materiale metallico, forma a conchiglia a mezzaluna di colore bronzo.
2. Robusto, abbastanza leggero e facile da installare.
3. Ogni maniglia a conchiglia viene fornita con 2 viti.
4. Design antico alla moda e speciale
Caratteristiche:
Nome del prodotto: Maniglia a conchiglia a mezzaluna
Quantità: 20 pezzi (ogni maniglia a conchiglia con 2 viti)
Mostra il tuo gusto personale unico
Design antico alla moda e speciale
Ideale per personalizzare porte, cassetti, armadi e mobili.
Tipo: Maniglia a conchiglia
Materiale: Ferro
Forma: Conchiglia a mezzaluna
Stile: Classico
Dimensioni: L * P * A: circa 82 mm x 35 mm x 18 mm
Lunghezza da foro a foro: 6,5 cm
La confezione include:
20 maniglie a mezzaluna
40 viti
Caratteristiche
- MarcheVUSZR
- MaterialeFerro
- ColoreArgentato
- Referenza ManoManoME212094959
- MMID845771696451


















