1/5
2 tappi di carbonazione in acciaio inox – Riempimento forzato di bottiglie in PET, attacco CO2 per bibite/birra
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale in acciaio inossidabile: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo tappo per carbonazione è resistente alla corrosione e costruito per durare. Un accessorio indispensabile per l'attrezzatura di carbonazione domestica.2. Ideale per uso domestico: Dotato di un sistema di bloccaggio a sfera, questo tappo per carbonazione è comunemente utilizzato per carbonare bevande fatte in casa ed è anche la scelta ideale per carbonare birra, bibite e acqua. Facile da installare.
3. Prestazioni eccellenti: Questo tappo per carbonazione è ideale per la carbonazione forzata delle bevande e si adatta alla maggior parte delle bottiglie di bibite in PET. Quando si aggiunge CO2 alla bottiglia per la carbonazione, è sufficiente scollegare il tappo dalla bottiglia in PET e dal sistema di bloccaggio a sfera. Le tue bevande fatte in casa sono pronte.
4. Per uso alimentare e a prova di perdite: Realizzato con materiali eccellenti, questo tappo per carbonazione è dotato di un O-ring e di una guarnizione, entrambi realizzati in gomma per uso alimentare. Nessuna perdita di cui preoccuparsi.
5. Versatile: Questo set di tappi per carbonazione è disponibile in una confezione da due, il che lo rende perfetto per l'uso domestico o da condividere con amici e familiari. La sua versatilità lo rende adatto anche all'uso in ristoranti, bar e caffetterie.
Specifiche:
Tipo di articolo: Tappo per carbonazioneMateriale: Acciaio inossidabile
Peso: circa 194 g/6,8 oz
Usi: Riempimento di bottiglie in PET con CO2, carbonato, soda, birra, raccordo per bottiglie in acciaio inossidabile
Contenuto della confezione:
2 x Tappi per carbonazioneCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME235391497
- MMID548562835135
- Rif. costruttoreVTK-VI-3118230131711
- EAN7802357534954
Sei qui:









