2 rotoli di nastro adesivo in PTFE, nastro in teflon, nastro per alte temperature, nastro in fibra di vetro rivestito in PTFE da -100℃ a +260℃ (13 mm x 10 m + 13 mm x 10 m)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità. Il nastro adesivo resistente alle alte temperature è realizzato in tessuto di fibra di vetro Teflon, ha una forte estensione e un forte isolamento. .
Autoadesivo. Strisce in teflon con autoadesivo, si applicano facilmente su diverse superfici, senza lasciare residui di adesivo. .
Resistenza alle alte temperature. Il nastro in teflon ha resistenza alle alte temperature e può essere utilizzato a lungo da -180 a 260. Punto di fusione fino a 327 gradi. .
Ampiamente usato. Il nastro/nastro in teflon è ampiamente utilizzato n macchine per sottovuoto e nella maggior parte dei termoscopi manuali/a impulsi. .
soddisfatto. Se non sei soddisfatto del prodotto, non abbiamo problemi con un rimborso completo. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci e ti risponderemo entro 24 ore..Nota: i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-78 cm. A causa d differenze di luce e schermo, potrebbero esserci alcune differenze di colore; il prodotto effettivamente ricevuto prevarrà.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Lunghezza10 m
- Referenza ManoManoME250203231
- MMID605637035157
- Rif. costruttoreQD-IT-N54413
- EAN8018192743133

















