2 Pezzi Beccuccio di Gonfiaggio, Beccuccio Gonfiaggio Pneumatico Auto, Beccuccio Gonfiatore con Clip, Gonfiaggio Valvola Clip Pinza Connettore Adattatore, per Valvole di Pneumatici, in Ottone, 8mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche del prodotto: Contiene 2 connettori per valvole di auto. Dimensioni: Lunghezza 40mm, interfaccia connettore leva 8mm.
Materiale robusto: il connettore è realizzato in ottone, che è durevole e resistente alla corrosione, ed è fornito con una clip in argento per un migliore controllo.
Raccordo regolabile universale: l'estremità da 8 mm è progettata per essere compatibile con tubi da 8 mm di vari gonfiatori di pneumatici per veicoli (come biciclette, motociclette, pneumatici per auto, ecc.).
Facile da usare: non sono necessari strumenti aggiuntivi, fissare direttamente il tubo al colletto, premere la clip verso il basso, avvitare il connettore della valvola dell'auto nella valvola fino a quando non è stretto. Dopo aver confermato il serraggio, allentare il connettore della leva.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e visualizzazione, potrebbero esserci differenze di colore, si prega di fare riferimento all'articolo reale ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreBianco
- Diametro del foro del cerchio8 mm
- MaterialeOttone
- Referenza ManoManoME217305971
- MMID432171982112
- Rif. costruttoremano-LRZG-06215
- EAN6166226618734