2 maniglie per porte scorrevoli nere, maniglie per porte esterne in ferro battuto, lunghezza 170 mm, maniglia vintage con viti, adatte per capannoni, garage, fienili, armadi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: questa maniglia per porta scorrevole è realizzata in ghisa di alta qualità e rifinita a mano per una durata eccezionale. La sua superficie opaca resiste allo sbiadimento e alla ruggine.
Migliorata e rinforzata: il manico vintage misura 170 mm di lunghezza totale. Rivestito esternamente con una finitura laccata effetto vintage, resiste allo scolorimento dovuto al sudore anche con un uso prolungato, mantenendo un colore brillante.
Ampia superficie di presa: le maniglie nere per porte scorrevoli offrono un utilizzo sicuro e senza sforzo. Il loro design pratico offre un'ampia superficie di presa per una comoda manipolazione. L'installazione è semplice e richiede solo il fissaggio con viti.
Estetica vintage: design a forma di cuore dall'eleganza retrò-chic che esalta il fascino rustico delle porte da fienile. La finitura nera si abbina a qualsiasi stile di arredamento.Versatile: Adatto per uffici, appartamenti, hotel e altro ancora. Ideale per porte scorrevoli, ante di armadi, cancelli d'ingresso, recinzioni e altre applicazioni con porte scorrevoli.Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Peso560 g
- MaterialeFerro
- ColoreNero
- Aspetto finaleLaccato


















