2 chiusure a leva in metallo, chiusure a leva antiscivolo da carpentiere, chiusura a leva in acciaio inossidabile, chiusura per rimorchio, morsetto per ginocchio
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in lamiera di acciaio laminato a freddo - La chiusura rapida della porta è realizzata in acciaio laminato a freddo di alta qualità e assemblata mediante stampaggio, la superficie dell'acciaio laminato a freddo è elettrolitica e non arrugginisce facilmente, ha un'elevata resistenza alta, resistenza all'usura, resistenza alla ruggine e durata. La superficie è lucida e i rivetti ispessiti sono più resistenti.
Il fermo di rilascio adotta una vite dell'asta di spinta a filettatura completa, pressofusione, tornitura e fresatura dell'acciaio inossidabile, che è un tipo fisso solido con elevata capacità di carico. Il bloccaggio è più stabile. 123,7*41,3*39,7 mm.il la forza di serraggio è di 900 kgf,
Morsetto a levetta regolabile - La base del nostro chiudiporta a leva è ispessita, il che è più stabile e durevole, adotta il principio meccanico del neutro a quattro barre per creare un morsetto rapido, una struttura a sgancio rapido, flessibile e scorrevole, cosa che non accade quando si ruota. Il design è molto flessibile. Impugnatura antiscivolo: il manicotto in gomma PVC stampato a iniezione non è facile da impugnare, non ferisce le mani, è comodo da usare e non scivola facilmente, proteggendo le mani da lesioni durante l'uso. La struttura complessiva del morsetto a leva per falegname ha un design ergonomico che offre sia estetica che praticità; consente di tenere saldamente il pezzo in lavorazione e di impedirne lo scivolamento. Strumento versatile: il morsetto a leva può essere serrato rapidamente ed è adatto per porte, macchinari, automobili, assemblaggio di maschere e altre applicazioni di media e alta intensità, ecc. La forza di serraggio a sgancio rapido è stabile, sicura e affidabile, riducendo La lavorazione di ogni parte e i tempi di assemblaggio, unitamente all'elevata efficienza, lo rendono uno strumento ideale per l'assemblaggio di apparecchiature.Nota: i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione, potrebbe esserci una certa differenza di colore; prevarrà il prodotto effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di chiavistelloA leva
- Uso/i consigliato/i del chiavistelloMobile
- Referenza ManoManoME250157051
- MMID542253473916
- Rif. costruttoreQD-IT-N6752
- EAN8015201566523
















