1/5
180 pezzi di rondelle di tenuta M10 12 14 16 18 20 22 24 26 guarnizione autocentrante per tappo di scarico.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. USO PRINCIPALE: Realizzate in lega di acciaio e gomma, con olio come supporto, queste guarnizioni sono utilizzate per sigillare giunti di tubi filettati e tappi a vite.2. BUONE PRESTAZIONI DI TENUTA: Queste guarnizioni, con labbri autocentranti, aumentano l'effetto di tenuta e sono facili da installare.
3. LUNGA DURATA: Le guarnizioni per olio sono resistenti all'olio, all'usura e alle alte temperature, il che le rende affidabili per un uso a lungo termine. Adatte per industrie ad alta temperatura.
4. 180 pezzi: La confezione contiene 180 guarnizioni in 9 diverse specifiche, che puoi utilizzare per soddisfare le tue esigenze.
5. FACILE DA TRASPORTARE: Fornito con una scatola di stoccaggio, gli anelli possono essere facilmente trasportati per un comodo utilizzo.
Specifiche:
Tipo di articolo: Rondella di tenuta dell'olioMateriale: Acciaio legato, Gomma
Contenuto della confezione:
20 x Rondelle di tenuta dell'olio M24
20 x Rondelle di tenuta dell'olio M26
20 x Rondelle di tenuta dell'olio M22
25 x Rondelle di tenuta dell'olio M20
15 x Rondelle di tenuta dell'olio M18
20 x Rondelle di tenuta dell'olio M16
20 x Rondelle di tenuta dell'olio M14
20 x Rondelle di tenuta dell'olio M12
20 x Rondelle di tenuta dell'olio
1 x scatola di stoccaggio
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreNero
- Peso620 g
- Tipo di guarnizioneAnello O-Ring
- Referenza ManoManoME230883976
- MMID361422002253
- Rif. costruttoreVTK-VI-1015230012111
- EAN7802357487908
Consigliato da
Come scegliere una guarnizione
Qualsiasi raccordo o assemblaggio fisso o snodato di tubazioni/rubinetteria o meccanico richiede una guarnizione flessibile o rigida per garantirne la tenuta stagna. La guarnizione (fibra, gomma, O-ring, a farfalla o paraolio) deve essere perfettamente adeguata alle esigenze di pressione e alla natura del fluido per cui è stata scelta.
Sei qui: