16154511 1840-UW Rademacher DuoFern senza fili avvolgitore a nastro
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Campo di applicazione (Smart Home) | Tapparelle e porte |
| Potenza | 10 mW |
| Raggio di azione Max. (campo libero) | 100 m |
| Serie (domotica) | Rademacher DuoFern |
| Tensione di funzionamento | 230 V |
| Tipo prodotto | avvolgitore a nastro |
| Trasmissione dati (Smart Home) | senza fili |
Larghezza cintura:e 15 mm
Forza di trazione: 45 kg
Capacità di avvolgimento 7,6 m con uno spessore della cintura (1,0 mm)
Perif. Superficie dell'avvolgibile circa 6 m² con un peso serrande avvolgibili da 4 kg/m² o circa 3 m² con 7 kg/m²
Consumo in stand-by: 0,6 W
Autonomia in caso di mancanza di rete: circa 8 ore
Potenza di trasmissione: max. 10 mW
Portata negli edifici: circa 30 m (a seconda del tessuto edilizio)
RolloTron Comfort DuoFern mini cintura
Controllate i vostri avvolgibili comodamente via radio - con l'avvolgitore elettrico RolloTron Comfort DuoFern di RADEMACHER. Avvolgitore per avvolgibili è adatto per il montaggio a incasso e viene sostituito con il vecchio avvolgitore manuale. È universale, poiché è adatto a ogni comune cassetta per avvolgitori a partire da 36 mm di larghezza.
Il RolloTron Comfort DuoFern dispone non solo di un design moderno, ma offre inoltre un ampio display illuminato, che vi facilita l'utilizzo.
Questo per avvolgibili da incasso è dotato di un'interfaccia integrata un'integrazione semplice e veloce con il HomePilot Smart Home: in questo modo l'avvolgicinghia comodamente controllabile a distanza, oppure può essere anche come centralina di controllo per avanti avvolgitore elettrico per tapparelle senza fili. Inoltre, è dotato di avvolgitore elettrico numerose funzioni automatiche quali il programma giornaliero, settimanale, per il fine settimana e astro e la funzione casuale. Anche la ventilazione e posizione del sole sono con questo avvolgitore elettrico per tapparelle senza fili a piacere.
Inoltre l'avvolgitore radio è dotato di una funzione soft start/soft stop, che garantisce un funzionamento silenzioso e un comfort notevole ed è inoltre delicato sui materiali. Disponibile come accessorio con il sensore S/D, inoltre, è un sensore solare e crepuscolare di controllo.
È possibile utilizzare il RolloTron Comfort DuoFern grazie alla sua facilità di montaggio molto veloce. Con l'installazione guidata utili della cintura legatore è inoltre possibile in modo rapido e semplice le automazioni. Inoltre, è possibile utilizzare la spina europea più comuni avvolgitore grazie alla connessione direttamente al 230-V-collegata alla rete elettrica.
Testo tradotto automaticamente.
Punti di forza e dettagli
Controllabile a distanza mediante trasmettitore DuoFern
Numerose funzioni automatiche
Ventilazione e posizione del sole regolabili
Caratteristiche
Utilizzabile come controllo centrale per i comandi automatici di ricevitori DuoFern registrati
Funzione casuale, programma giornaliero/settimanale/del fine settimana/astro
Ventilazione e posizione del sole regolabili singolarmente
È possibile il controllo solare e crepuscolare con sensore solare/crepuscolare
Semplice attivazione di posizioni intermedie
Commutazione automatica estate/inverno
Grande display illuminato con impostazione del contrasto, blocco tasti
Conservazione dei dati anche in caso di interruzione della corrente.
Incluso nella consegna
Avvolgitore elettrico RolloTron Comfort DuoFern mini cintura, 2 x viti di montaggio (4 x 55 mm), Morsetto di sblocco (in alloggiamento), Cavo di collegamento con spina europea, Copertura dell'avvolgitore, Piastra di copertura, Scarico della trazione incl. viti di montaggio, Istruzioni.
Requisiti di sistema
[]
Caratteristiche
- MarcheRADEMACHER
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreBianco
- Coppia10 Nm
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Caratteristiche del motore elettricoRadio
- Carico massimo45 kg
- ConnessoSi
- Uso previstoInterno
- Sblocco dall'esternoSi
- Funziona con pannello solareSi
- Funziona a batteria in caso di interruzione di correnteSi
- Forza di trazione45 kg
- MaterialePlastica
- Motore venduto separatamenteSi
- Automazione comandabile tramite citofonoSi
- Apertura parziale per pedoniSi
- Peso1 kg
- Presenza di un dispositivo di sicurezzaSi
- Potenza70 W
- Superficie massima dell'avvolgibile6 m²
- Telecomando inclusoSi
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di ControlloTelecomando
- Tipo di persianaRotabile
- Referenza ManoManoME51981307
- MMID373763648141
- Rif. costruttore16154511
- EAN4031909018823