16 morsetti per vetro, supporti per vetro da 8-10 mm in acciaio inox, morsetti per fermare vetri quadrati da 8-10 mm, incluse 2 chiavi a brugola per ringhiere delle scale.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
【Morsetti per vetro】 I 16 morsetti per vetro misurano 45 x 44 x 25 mm (altezza x larghezza x profondità) e sono adatti per vetri da 8-10 mm.
【Materiale di alta qualità】 Realizzati in acciaio inossidabile 304, offrono elevata durata e resistenza all'ossidazione e alla corrosione. Hanno un aspetto elegante con una finitura satinata lucida.
【Finitura cromata】 La finitura cromata conferisce loro un aspetto elegante e raffinato che si abbina perfettamente al vetro.
【Facile da installare】 Non è necessaria alcuna foratura per il pannello di vetro; l'installazione è semplice. Adatto a vari spessori di vetro (8-10 mm). È facile allentare o stringere le viti, adatto per uso interno ed esterno. 【Uso sicuro】La guarnizione in gomma può essere fissata in modo stabile e sicuro al vetro, ideale per fissare il vetro in balaustre, scale, corrimano e altro ancora. 【Ampia gamma di applicazioni】La base piatta consente l'installazione su tubi quadrati o altre superfici piane. È possibile montare vetro temperato, vetro composito, specchi e inserti in plastica utilizzando questi morsetti per vetro su balaustre, recinzioni o altre strutture.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Uso previstoInterno
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm



















