Vai al contenuto principale
1/4

12 moschettoni M6, in acciaio inox 304, a molla, per appendere oggetti, con gancio fisso, 60 x 6 mm

49,11€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale in acciaio inossidabile: il moschettone è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, resistente alla ruggine e alla corrosione, spesso e robusto, resistente all'usura e durevole, e può essere utilizzato sia all'aperto che al chiuso.

Quantità e dimensioni: include 12 moschettoni in acciaio inossidabile M6, diametro 6 mm, lunghezza 60 mm.

Fornisce una quantità sufficiente per soddisfare varie esigenze di utilizzo.

Campo di applicazione: gli anelli a molla sono adatti per ganci, corde, catene, distanziatori, portachiavi, vele ombreggianti, tende da sole, campeggio, zaini, escursionismo, ecc.

Facile da usare: il moschettone ha una chiusura a scatto facile da aprire e chiudere, perfetta per una connessione e disconnessione rapide.

Leggero e portatile: il moschettone in acciaio inossidabile è leggero e comodo, molto facile da trasportare, occupa poco spazio, ed è adatto per l'arrampicata, l'alpinismo, i lavori pesanti e altre attività.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Numero articoli per confezione
    12
  • Diametro
    6 mm
  • Lunghezza
    60 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Referenza ManoMano
    ME239745159
  • MMID
    681197034163
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-25126
  • EAN
    6285852396837
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati