1/4
100 clip per cavi, fascette adesive per cavi, organizer per cavi, clip autoadesive per cavi, clip per cavi elettrici, per la gestione dei cavi, trasparenti
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Collare rapido nero confezione da 100 collari400 x 7,6 mm
10,99 €
71
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Confezione da 100 clip per cavi per cartone】 Lunghezza: 15 mm, Larghezza: 15 mm, Altezza: 9 mm, adatte per cavi con un diametro massimo di 5 mm. La clip per cavi si adatta alla maggior parte dei fili; è piccola e salvaspazio.
- 【Cuscinetti adesivi resistenti】Clip per cavi autoadesive biadesive. Non è necessaria la foratura. Facili da rimuovere, non lasciano residui e non danneggiano la superficie. Si prega di mantenere la superficie pulita e asciutta durante l'uso per garantire la massima adesione.
- Clip per cavi adesive multiuso: utilizzate per riporre e gestire vari tipi di cavi: cavi Ethernet, cavi USB, cavi HDMI, cavi router, cavi TV, ecc.
- 【Organizzatore di cavi facile da usare】 Le clip per cavi si applicano semplicemente staccando la carta protettiva e aderiscono alla superficie, quindi non sono necessari strumenti aggiuntivi. Installazione semplice su varie superfici come tavoli, pareti, plastica, legno, vetro, metallo, ecc.
- Nota prima dell'uso: assicurarsi che la superficie di montaggio sia pulita. Priva di sporco, polvere, grasso o cera. Non inserire il cavo immediatamente dopo aver attaccato le clip alla superficie. Il cuscinetto adesivo biadesivo raggiunge la sua massima forza di adesione dopo 24 ore.
Clip per cavi: lunghezza 15 mm, larghezza 15 mm, altezza 9 mm; Adatto a cavi con diametro massimo di 5 mm. Il supporto per cavi è compatibile con la maggior parte dei fili, è piccolo e salvaspazio.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreTrasparente
- Larghezza15 mm
- MaterialePlastica
- Resistente ai raggi UVNo
- Tipo di accessorio per guaina e cavo elettricoCollare
- Tipo di fissaggio del cavoClip
- Referenza ManoManoME250862654
- MMID659626111644
- Rif. costruttoreddy-foster-44600
- EAN6294975618191
Sei qui:



















