10 portachiavi multiuso in metallo da 50 mm con gancio a sgancio rapido per tenda da doccia, asciugamano, vestiti, telo da bagno, argento
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni adatte: riceverai 10 anelli metallici, diametro esterno 50 mm, diametro interno 50 mm, per soddisfare le tue esigenze quotidiane.
Materiali di alta qualità: l'anello metallico è realizzato in ferro robusto; la superficie metallica è liscia, resistente, non arrugginisce facilmente, ha un'elevata capacità di carico e una lunga durata.
Facile da usare: l'anello metallico con il suo meccanismo di apertura e chiusura è facile da usare: tirare per aprire e premere per chiudere, offrendo flessibilità di utilizzo.Aiuto quotidiano: questi versatili anelli per rilegatura possono contenere più oggetti contemporaneamente e possono essere facilmente regolati o sostituiti in qualsiasi momento, risparmiando spazio e essendo riutilizzabili.Multiuso: l'anello metallico può essere utilizzato per appendere portachiavi, materiale per scrapbooking, quaderni, fogli sciolti, libri, borse, portamodelli, vestiti, sciarpe, tende da doccia, biglietti di carta, ecc.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Lunghezza5 cm
- Larghezza5 cm
- Peso120 g
- MaterialeFerro



















