Vai al contenuto principale
1/5

10 pezzi Pennarello Tessuto Lavabile con Acqua Utensili Accessori per il Cucito fai da te Penna Cancellabile Viola a punta Fine

36,79€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Benvenuti nel nostro negozio !

Scopri il nostro pacchetto di 10 penne cancellabili con l'acqua, è lo strumento ideale per i vostri progetti di cucito, marcatura temporanea e di produzione. Questi speciali marcatori consentono di trarre spunti precisi su una varietà di materiali come tessuti, pelletteria, abbigliamento, maglioni, scarpe, valigie, borse e ricamo. I marchi vengono cancellati automaticamente e immediatamente in contatto con l'acqua, fornisce una soluzione pratica e senza una traccia per il lavoro di preparazione.

Il tempo di scomparsa di inchiostro, di solito tra 2 e 12 ore, dipende dal materiale su cui scrivere, così come le condizioni ambientali, quali temperatura e umidità. È possibile accelerare il processo di umidificazione parte della corsa. Siete pregati di notare che il periodo di tempo può variare a seconda delle condizioni meteorologiche e i tipi di tessuti ; la marcatura svanisce gradualmente e non è destinato a scomparire istantaneamente in un momento specifico, ma quello di fornire una guida per temporanea affidabile.

Questo pack è composto da 10 pennarelli per tessuto, per soddisfare tutte le vostre esigenze. Essi sono utilizzati principalmente nelle industrie di abbigliamento, calzature e pelle per la marcatura temporanea.

**Dati del prodotto**

Condizione : 100% Nuovo Di Zecca

- Tipo di elemento : Penna a sfera cancellabile acqua

- Materiale : Plastica + Fibra

- Colori disponibili : unico Punto di Bianco, unico Punto di Blu, un unico Punto di Viola, Pointe Rosa Rossa

- Funzioni : Penna cancellabile, acqua-strumento di analisi per il taglio del tessuto e cucito

Caratteristiche

  • Marche
    FATRD
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Viola
  • Lunghezza
    17 cm
  • Peso
    100 g
  • Referenza ManoMano
    ME101986163
  • MMID
    731277764984
  • Rif. costruttore
    FA0326-YM22275
  • EAN
    1062655296923
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati