1/5
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Questi dadi esagonali sono realizzati in acciaio al carbonio zincato, che garantisce resistenza, e il rivestimento di zinco offre una buona resistenza alla corrosione.2. La forma esagonale ha 6 lati, fornendo una buona granularità angolare per un utensile di serraggio.
3. Questi dadi esagonali sono un eccellente sostituto per elementi di fissaggio industriali e da costruzione.
4. Ampiamente utilizzati in elettrodomestici e apparecchiature per ufficio, apparecchiature di comunicazione, cantieristica navale e altri settori dei macchinari.
5. Utilizzati per installare bulloni, prigionieri o viti per macchine per fissare insieme due parti, rendendole un'unica unità.
Specifiche:
Caratteristiche:1. Questi dadi esagonali sono realizzati in acciaio al carbonio zincato, garantendo resistenza, e il rivestimento di zinco offre una buona resistenza alla corrosione.
2. La forma esagonale ha 6 lati, fornendo buoni angoli granulari da cui un utensile può avvicinarsi.
3. Questi dadi esagonali sono sostituti ideali per elementi di fissaggio industriali e edili.
4. Ampiamente utilizzati nell'industria degli elettrodomestici per la casa e per ufficio, apparecchiature di comunicazione, cantieristica navale e altri macchinari.
5. Utilizzati per montare bulloni, prigionieri o viti per macchine per fissare due parti insieme in una. Quantità: 10 pezzi
Tipo: M6*18, M6*25, M6*30 (opzionale)
Contenuto della confezione:
10 * Distanziali
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione10
- FormaEsagonale
- Peso120 g
- Tipo di dadoEsagonale
- Referenza ManoManoME227670933
- MMID710980895526
- Rif. costruttoreVTK-VI-GS13045-03
- EAN7796195467911
Sei qui: