10 pezzi di anello per bobina, anello di gomma per avvolgitore di bobina per macchina da cucire, pneumatici per avvolgitore di bobina per macchina da cucire in stile antico [diametro esterno 3,7 cm] P
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni ragionevoli e peso leggero --- Questo anello di avvolgimento della bobina della macchina da cucire ha dimensioni ragionevoli e peso leggero, è facile da riporre e trasportare.
Materiali di qualità --- Questo anello di avvolgimento della bobina della macchina da cucire è realizzato in gomma di alta qualità, facile da installare e rimuovere.
Ampia gamma di applicazioni --- Questo anello di avvolgimento della bobina della macchina da cucire è flessibile, adatto per macchine da cucire a pedale di vecchia generazione e macchine da cucire. Macchina da cucire di tipo JA.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Tipo di articolo: anello per macchina da cucire
Materiale: gomma
Quantità: 10 pezzi
Diametro esterno: circa 3 cm/1,2 pollici, 3,7 cm/1,5 pollici (opzionale)
Contenuto della confezione:
10 anelli per macchina da cucire
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Numero articoli per confezione10
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Diametro3.7 cm


















