1/5
10 bulloni flangiati esagonali M6 – Acciaio inossidabile SS304, vite con rondella, fissaggio durevole
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzate in acciaio inossidabile 304, queste viti offrono resistenza e una buona resistenza alla corrosione in molti ambienti.2. Grazie all'aggiunta di una flangia integrata alla base della testa, questo tipo di vite elimina la necessità di una rondella piatta.
3. Sono disponibili cinque lunghezze comuni tra cui scegliere per uso generale e per diversi progetti.
4. Queste viti esagonali flangiate M6 rappresentano un'ottima alternativa per elementi di fissaggio industriali e da costruzione.
5. Ampiamente utilizzate in elettrodomestici, apparecchiature di comunicazione, cantieristica navale e altri settori dell'industria meccanica.
Specifiche:
Descrizione:Queste viti esagonali flangiate sono realizzate in acciaio inossidabile 304, resistente alla ruggine e alla corrosione. Sono disponibili numerose lunghezze tra cui scegliere, comunemente utilizzate in elettrodomestici, macchinari, mobili, riparazioni, invenzioni e altri progetti.
Caratteristiche:
Realizzate in acciaio inossidabile 304, queste viti offrono resistenza e una buona resistenza alla corrosione in molti ambienti.
Grazie all'aggiunta di una flangia integrata alla base della testa, questo tipo di vite elimina la necessità di una rondella piatta.
Sono disponibili cinque lunghezze comuni tra cui scegliere per uso generale e per diversi progetti. Queste viti esagonali flangiate M6 sono un'ottima alternativa ai dispositivi di fissaggio industriali e da costruzione. Ampiamente utilizzate in elettrodomestici, apparecchiature di comunicazione, cantieristica navale e altri settori dell'industria meccanica. Specifiche: Materiale: acciaio inossidabile 304 Grado: A2-70 Finitura superficiale: passivata Colore: argento Tipo: flangia con testa esagonale Dimensione filettatura: M6 Lunghezza: 16 mm, 20 mm, 25 mm, 30 mm, 35 mm (opzionale) Quantità: 10 pezzi La confezione include: 10 pezzi x viti src="http://Vistreck.chengykj.com/upload3/image/assistant_no_logo/GS00655-01/GS00655-01-1.jpg">
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- Diametro6 mm
- impronta della testaEsagonale
- Peso70 g
- Testa di viteEsagonale
- Tipo di viteVite per truciolato
- Referenza ManoManoME235776427
- MMID403577053813
- Rif. costruttoreVTK-VI-GS00655-01
- EAN7802357542447
Sei qui: