1/5
1 Set Tanica d'olio nera, serbatoio olio motore automatico, accessori in lega di alluminio, serbatoio olio da 300 ml
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Realizzato in alluminio di alta qualità per una maggiore resistenza e durata.
LUNETTA RIMOVIBILE: Base rimovibile per il drenaggio, deflettore removibile che può contenere materiali filtranti aggiuntivi.
FUNZIONE: Cattura l'olio e i fanghi per garantire un chilometraggio migliore, prestazioni superiori e preservare la vita del motore.
PRATICO: Include materiale di montaggio e adattatori per tubi; il filtro dell'aria può essere utilizzato come sistema ventilato, con indicatore integrato per controllare il livello del liquido.
CONTENUTO: La confezione include 1x serbatoio dell'olio, 1x filtro dell'aria. Si raccomanda vivamente l'installazione professionale.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAlluminio
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME246226160
- MMID763755488065
- Rif. costruttoreddy-foster-43372
- EAN6294975600127
Sei qui: