1/4
1. Pezzi di ricambio per cerniere di porte in vetro senza telaio, vetrine con ante laterali, cerniere per porte di cabine doccia e vetrine e porte di mobili.
Venduto da FORTELIX H
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Wine display case with side-mounted glass door hinges, easy to install, non-perforated glass, suitable for various glass doors, cake doors, and display doors. 2. Self-closing side hinges are made of high-quality metal, ensuring quality and durability; suitable as replacement hinges for wine cabinets.
Caratteristiche
- MarcheNO BRAND
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeMetallo
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta finestra
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME242109322
- MMID506331695527
- Rif. costruttoreK0467-0826-CJ12315
- EAN6260441932900
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: