Vai al contenuto principale
1/5

1 paio di staffe per indicatori di direzione anteriori, staffe in metallo per fari per REBEL CA250 CMX250.

27,09€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:
1. Compatibilità: la staffa dell'indicatore di direzione anteriore sostituisce la REBEL CA250 CMX250. Si prega di controllare il modello della propria moto prima di ordinare.
2. Materiale: la staffa dell'indicatore di direzione del faro è realizzata in metallo ad alta resistenza e plastica ABS, che la rendono resistente all'usura e agli urti.
3. Vestibilità: la staffa dell'indicatore di direzione si adatta perfettamente all'indicatore di direzione anteriore senza perdite, garantendo un'illuminazione stabile e una guida sicura.
4. Lavorazione di precisione: realizzata professionalmente con una lavorazione squisita e un design unico, garantendo prestazioni stabili e alta affidabilità.
5. Facile da installare: prodotto con precisione per soddisfare gli standard dell'equipaggiamento originale, un ricambio per quello vecchio o rotto, migliorando l'efficienza dei tempi di inattività.

Specifiche:
Tipo di articolo: Staffa indicatore di direzione anteriore
Materiale: Metallo, ABS
Compatibilità:
Adatto per REBEL CA250 CMX250

Contenuto della confezione:
2 x Staffe indicatore di direzione anteriore


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Materiale
    Metallo
  • Tipo di accessorio ottico
    Kit di fissaggio
  • Referenza ManoMano
    ME253260779
  • MMID
    192491713234
  • Rif. costruttore
    VTK-TT-1618220320111
  • EAN
    7292152589905
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati