1/5
1 paio di coperture posteriori per faro in ABS, tappi antipolvere per portalampada del faro per ZX-10R 2011 – 2020.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Serratura di utilità Mul-T-Lock ArmaDLock doppia
369,99 €
50
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Modello applicabile: la copertura posteriore del faro è un ricambio per la ZX-10R 2011-2020. Si prega di verificare la compatibilità del proprio modello prima dell'acquisto.2. Protezione superiore: la nostra copertura posteriore del faro offre un'eccellente protezione per il faro, proteggendo l'hardware da polvere, detriti e condensa.
3. Costruita per durare: la copertura posteriore è realizzata con materiali ABS di alta qualità che resistono a condizioni atmosferiche avverse, garantendo durata e prestazioni a lungo termine.
4. Aspetto elegante: con un design accattivante, la copertura posteriore del faro migliora l'estetica della tua moto, combinando senza sforzo funzionalità e stile.
5. Installazione semplice: grazie al suo design intuitivo, questa copertura posteriore è facile da montare sulla tua moto, riducendo sia i tempi che i costi di manodopera.
Specifiche:
Tipo di articolo: Copertura posteriore faroMateriale: ABS
Compatibilità:
Adatto a ZX-10R 2011-2020
Contenuto della confezione:
1 x Coppia di coperture posteriori faroCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Lunghezza17 cm
- MaterialeABS
- Peso60 g
- Tipo di accessorio otticoCoperchio
- Referenza ManoManoME220971083
- MMID103636145896
- Rif. costruttoreVTK-VI-1615240029111
- EAN7796195198044
Sei qui:













