filtro posteriore compatibile con accessori per aspirapolvere portatile Roborock H7/H6, cartuccia filtro per aspirapolvere, filtro per aspirapolvere
Prezzo consigliato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto
Alta efficienza: adatto per Roborock H7. Il pre-filtro è compatibile sia con il modello H6 che con l'H7; si prega di prestare attenzione alla distinzione al momento dell'ordine. La filtrazione ad alta efficienza protegge il motore e mantiene le elevate prestazioni di filtrazione dell'aspirapolvere.
Lavabile e riutilizzabile: il kit di filtri può essere lavato e pulito e supporta un uso ripetuto. Il filtro mantiene le prestazioni di pulizia dell'aspirapolvere riducendo al contempo la penetrazione della polvere.
Filtro anteriore in cotone: il filtro anteriore in cotone intercetta la maggior parte delle particelle e può filtrare il 95% delle particelle fino a 0,3 micron.
Prolunga efficacemente la durata del filtro HEPA posteriore. Filtro HEPA posteriore: il filtro HEPA posteriore, un filtro HEPA H13 di alta qualità, può filtrare il 99,97% delle particelle fino a 0,1-0,25 micron, espellendo aria pulita e prevenendo l'inquinamento secondario. Manutenzione regolare: la sostituzione regolare degli accessori migliorerà anche le prestazioni di pulizia e l'aspirazione del tuo aspirapolvere. Può anche contribuire a fornirti aria fresca e un ambiente di vita sano. Note: 1. Si prega di consentire un errore di 1-3 mm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione. 2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, quindi il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare il prodotto reale come standard.Caratteristiche
- MarcheLINJOU
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Filtro lavabileSi
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriFiltri
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Tipo di filtroHEPA
- Referenza ManoManoME98555332
- MMID415855406835
- Rif. costruttoreVAL-07909WYY
- EAN9087697767080
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
I consigli dei nostri esperti


















