1 fermaporta adesivo in acciaio inossidabile con gomma ammortizzante per montaggio a parete o a pavimento con nastro adesivo biadesivo 3M (80 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Fermaporta di alta qualità】Il fermaporta è realizzato in acciaio inossidabile 304 e gomma, materiali di qualità superiore rispetto all'acciaio comune, più costosi, resistenti alla corrosione, robusti e durevoli, in grado di sopportare impatti estremamente elevati.
- 【Protegge porte e pareti】Il fermaporta protegge perfettamente la parete interna dai danni causati dall'impatto tra la porta e la parete; il fermo posteriore protegge inoltre in modo sicuro le dita del bambino dalle fessure della porta.
- 【Riduce rumore e vibrazioni】Il paracolpi in gomma ha una buona elasticità, fornendo un'ammortizzazione significativa tra la porta e la parete, in modo che la porta non si danneggi e possa anche ridurre il rumore dell'impatto della porta.
- 【Facile da installare】Basta staccare la pellicola, premerlo sul pavimento e il fermaporta si attaccherà.Nessun per?Requisiti di età.
- 【Ampia applicazione】I nostri fermaporta impermeabili e antiruggine possono essere ampiamente utilizzati sia all'interno che all'esterno.Adatti per cucina, camera da letto, soggiorno, bagno, ufficio, toilette, cameretta dei bambini, giardino, ecc.
Installazione:
Basta fissare il fermaporta con un adesivo super resistente senza praticare fori per proteggere la parete da buchi e danni durante l'installazione. I nostri 4 fermaporta sono dotati di 4 adesivi resistenti che facilitano la modifica della posizione di installazione. L'adesivo è adatto per la maggior parte delle superfici come cemento, legno, vetro e piastrelle. Il nostro fermaporta autoadesivo è la scelta migliore per superfici difficili da forare e luoghi difficili da raggiungere come pareti, battiscopa, tavolini, armadietti, ecc.
Caratteristiche:
Materiale: acciaio inossidabile 304 + gomma
Modalità di installazione: adesivo 3M, nessuna perforazione richiesta.
Colore: argento e nero
Dimensioni: 40 mm/60 mm/80 mm/100 mmNota: tutte le misurazioni sono effettuate manualmente, si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni del display, potrebbero esserci delle variazioni di colore; si prega di fare riferimento al prodotto effettivamente ricevuto. Quantità di spedizione: (come mostrato nell'immagine principale)Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Referenza ManoManoME250152080
- MMID470361379884
- Rif. costruttoreQD-IT-N724
- EAN8015201506246

















