pezzo Adattatore per tubo flessibile da finestra per condizionatore d'aria con interfaccia a bocca piatta da 15 cm, universale per condizionatore d'aria portatile e asciugatrice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[NESSUNA FORATURA RICHIESTA]: Portatile, resistente, veloce e facile da installare. Non è necessaria alcuna foratura.
[AMPIA COMPATIBILITÀ]: Adatto a tutti i condizionatori e asciugatrici portatili e compatibile con la maggior parte delle finestre.
[FUNZIONE]: La guarnizione per finestre disperde l'aria calda dal tubo di scarico della stanza sigillando il tubo tra il telaio e l'anta della finestra.
[FACILE DA INSTALLARE]: Adatto a tubi di scarico di 15 cm di diametro, facile da installare a casa, in camper e in altre applicazioni interne/esterne.
[PRESENZE DI RAFFREDDAMENTO ELEVATE]: Grazie a questo design ingegnoso, la stanza può essere raffreddata in meno tempo e l'unità offre eccellenti prestazioni di raffreddamento.
Caratteristiche
- MarchePARKSIDE
- Numero articoli per confezione1
- Diametro150 mm
- Larghezza100 mm
- Lunghezza15 cm
- MaterialeABS
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per condizionatore portatileAdattatore
- Referenza ManoManoME94468857
- MMID524997340321
- Rif. costruttoreDW-ZYY-05315ZYY
- EAN9087697611062