1/8 Fissaggio Albero Flessibile Estensione Albero di Foratura Flessibile per Strumenti Rotativi di Trapano Elettrico o Strumenti di Smerigliatrice Dremel
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Utilizzo Flessibile - È pratico e flessibile, la lunghezza di (105 cm) consente di lavorare in spazi piccoli e difficili da raggiungere. Finché la tua smerigliatrice elettrica o il tuo trapano elettrico possono essere fissati alla dimensione di 3,175 mm/1/8", l'albero flessibile può essere collegato, non è necessario corrispondere alle specifiche dell'interfaccia della smerigliatrice elettrica. Grande Compatibilità - Questo albero flessibile è il complemento perfetto per il tuo strumento rotativo; La connessione rapida si fissa facilmente al tuo strumento rotativo Dremel. Ampiamente Utilizzato - Può essere utilizzato con kit di lucidatura, punte, spazzole metalliche, frese, mole a lamelle, pietre montate e mole. AVVISO: Utilizzare il più possibile per raddrizzare l'albero flessibile, può prolungare la durata dell'albero flessibile. Supporta una smerigliatrice elettrica o un trapano elettrico può essere utilizzato (l'albero senza la macchina, la macchina per favore rifornire).
Nota: i dati sono tutte misurazioni manuali, si prega di consentire un errore di 1 - 7 cm, a causa della differenza di luce e visualizzazione, ci sarà una certa differenza di colore, in base all'oggetto fisico ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Larghezza150 mm
- Referenza ManoManoME217316349
- MMID321845245749
- Rif. costruttoremano-LRZG-09937
- EAN6166226655951