La sede di questo commerciante si trova a , Spagna
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
In conformità con le disposizioni dell'articolo 44 della legge del commercio al dettaglio, il cliente ha 14 giorni lavorativi per comunicare la restituzione di un prodotto a furnitureysalon.es, conteggiato dal giorno di ricevimento dell'ordine. Sui resi il cliente deve sostenere i costi di trasporto generati dal suo reso. È essenziale che i prodotti non siano assemblati e nella loro confezione originale. Il cliente può inviare i prodotti alla destinazione indicata da furnitureysalon.es o furnitureysalon.es per conto proprio, offrendo la possibilità di ritirarli, assumendo il CLIENTE i costi. Il cliente deve comunicare il reso al seguente account di posta elettronica info@mueblesysalon.es. Verrà data risposta con una ricevuta che fornirà istruzioni precise sulla procedura da seguire. È essenziale conservare tale ricevuta come prova Successivamente furnitureysalon.es contatterà il cliente per indicare le fasi da seguire per il loro reso. L'utente deve restituire il prodotto entro un termine massimo di sette giorni dopo che furnitureysalon.es indica la forma di reso. I ritorni non saranno accettati dopo la scadenza di cui sopra. Né sarà rimborsata la quantità di qualsiasi prodotto che è stato danneggiato dal cliente o la cui confezione originale sia stata danneggiata in modo che vada oltre la sua semplice apertura; o sarà rimborsato solo parzialmente. Il cliente riceverà il denaro del suo reso tramite assegno, carta di credito o bonifico bancario. I metodi di rimborso sono stabiliti da furnitureysalon.es Nei resi il cliente non avrà alcuna penalità ma dovrà pagare le spese di incasso generate dal suo reso. I prodotti con misure speciali o fabbricati espressamente per il cliente non accetteranno lo scambio o la restituzione e in caso di annullamento, dopo più di cinque giorni dalla conferma dell'ordine, perderanno l'importo pagato sul conto.