La sede di questo commerciante si trova a Via Andrea Doria, 26 Int A 95025 Aci Sant’Antonio CT, Italia

Messaggio del commerciante

« L'Azienda La Rosa Ricambi Srl Neonata del gruppo La Rosa, distribuisce ricambi per elettrodomestici da oltre 40 anni, in tutta Italia, avvalendosi di un magazzino di oltre 15000 articoli, e spazi di magazzino oltre 2000mt quadri. Da 3 anni a questa parte si dedica a 360° nella distribuzione all'ingrosso ed al dettaglio di tutti i Ricambi per il riscaldamento Ecologico come le Stufe a Pellet, gestendo a magazzino 300 referenze per soddisfare il 90% delle richieste dei nostri clienti. Inoltre trattiamo i migliori marchi ad altissima qualita' per quanto riguarda Caldaie Murali e Condensazione, del Gruppo Baxi ed Hermann Saunier Duval Azienze Leader nel settore del Riscaldamento. »

Condizioni di vendita dettagliate
  • Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile.
  • 1. Termini di Consegna

    I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto.

    I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi:
    1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE;
    2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti;
    3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito.

    2. Modalità di Consegna

    Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto.
    Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna.


    3. Ricezione Prodotto

    Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente:
    1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti;
    2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.).
    3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità.


    Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo "Restituzioni e Rimborsi", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE.
  • Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.
  • 1. Conferimento dei Dati

    A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.

    2. Trattamento dei dati personali

    I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.
  • La Rosa Ricambi Srl
    p.iva 05038380878