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Condizioni di vendita

1. Termini di Consegna I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto. I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi: 1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE; 2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti; 3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito. 2. Modalità di Consegna Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto. Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna. 3. Ricezione Prodotto Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente: 1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti; 2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.). 3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità. Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo "Restituzioni e Rimborsi", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE.

1. Termini di Consegna I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto. I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi: 1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE; 2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti; 3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito. 2. Modalità di Consegna Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto. Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna. 3. Ricezione Prodotto Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente: 1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti; 2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.). 3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità. Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo "Restituzioni e Rimborsi", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE.

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Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Secondo la legge europea sui diritti dei consumatori, dispone di un periodo di riflessione di 14 giorni naturali dalla data di ricevimento del vostro ordine durante il quale può esercitare il diritto di cancellare e restituire il suo ordine. Basta contattarci e saremo felici di aiutarvi e fornirvi tutte le informazioni necessarie per restituire l'ordine.

La legge europea sui diritti dei consumatori ci obbliga a informarla che in caso di recesso le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a suo carico, qualunque sia il tipo di prodotto che hai acquistato.

Si prega di tenere presente che non siamo responsabili dei tempi impiegati per la restituzione del denaro sul suo conto una volta che il rimborso è stato sollecitato. Per ulteriori informazioni sui tempi, si prega di contattare la piattaforma.

Se la merce non ha ancora lasciato i nostri magazzini, non vi sarà alcun costo per voi. Cancelleremo e rimborseremo il suo ordine alla piattaforma entro 24 ore lavorative.

Se il suo ordine ha lasciato i nostri magazzini e non è stato ancora consegnato, annulleremo l'ordine entro un massimo di 24 ore lavorative, ma dovremo chiederle di avere pazienza in quanto dovremo localizzare e tornare la merce prima di poter ordinare il rimborso del suo ordine. In conformità con la legge europea sui diritti dei consumatori, abbiamo 14 giorni di calendario dalla ricezione della sua richiesta di cancellazione per richiedere il rimborso. In questo caso si tratterebbe di un recesso e come tale le rimborseremmo l'intero importo del suo ordine escluse le spese di spedizione.

Ovviamente, lavoreremo molto duramente per accorciare questa attesa il più possibile.

Nel caso in cui abbia ricevuto la merce in buone condizioni ma decida di recedere (per qualsiasi motivo) e voglia annullare e restituire la merce, le confermeremo l'annullamento dell'ordine entro 24 ore lavorative dalla sua notifica scritta delle sue intenzioni. Le invieremo un codice di reso da aggiungere all'indirizzo di spedizione della merce al nostro magazzino resi. Si prega di notare che senza questo codice, i nostri operatori non potranno accettare il reso e ordineranno il ritorno della merce presso il suo domicilio. Si prega inoltre di tenere presente che, per motivi di sicurezza, non accettiamo resi senza appuntamento e permettiamo l'accesso alle nostre strutture solo a ditte di trasporto specializzate. Dal momento in cui ci comunica la sua intenzione di restituire l'ordine, dispone di 14 giorni di calendario per restituirci la merce in perfette condizioni. Una volta che l'ordine arriva ai nostri magazzini e verificato il suo stato, ordineremo un rimborso completo dell'ordine e la informeremo attraverso la piattaforma.

RetailOn è un'azienda con oltre 20 anni di esperienza nella commercializzazione di piscine e accessori per piscine nella penisola iberica. Dopo quei 20 anni, RetailOn è il riferimento nel settore delle piscine autoportanti e degli accessori per piscine e gonfiabili, oltre ad essere leader nel settore dei materassini ad aria per il campeggio e la casa. Tutto questo ci ha portato ad espanderci in altri mercati, con esclusivi prodotti autoprodotti per la manutenzione delle piscine. L'orientamento al cliente è il fulcro della missione dell'azienda e di ciascuno dei suoi reparti, con l'obiettivo di raggiungere il successo delle attività che offriamo al cliente. In RetailOn ci dedichiamo ad offrire i prodotti più interessanti per i nostri clienti

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