La sede di questo commerciante si trova a Monteprandone (AP), Italia
Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile.
ATTENZIONE:Appena riceve la merce, la preghiamo di visionare l'estetica delle scatole e se ne riscontra qualcuna rotta e/o ammaccata deve scrivere in fattura 'si riceve n° x colli rotti e l'anomalia riscontrata (non è sufficiente scrivere semplicemente si accetta con riserva se si riscontrano dei colli rotti, la mancata dicitura in fattura non ci permetterà di poter sostituire gratuitamente il/i collo/i contestato/i (se non è possibile visionare i colli, perchè ad esempio si ricevono dentro una cassa di legno o apperemente perfetti si deve comuqnue scrivere 'accetto con riseva di controllo' sulla bolla o sul cedolino del corriere ) Se il bancale che riceve presenta tutti i colli perfetti (che va dimostrato con l'invio di documentazione fotografica), ma dopo aver aperto le scatole riscontrate qualche rottura, tale contestazione deve essere fatta lo stesso giorno in cui riceve la merce . Anche in questo caso si deve tassativamente firmare con riserva di controllo per poter aprire una pratica assicurativa.
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.
1. Conferimento dei Dati A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa. 2. Trattamento dei dati personali I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
Hai 14 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.