1. Homepage
  2. Bricolfer

La sede di questo commerciante si trova a SIDERNO (RC), Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

La spedizione verra' effettuata entro 4 giorni dalla ricezione del pagamento , dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (tranne se diversamente indicato nell'inserzione). La consegna dei prodotti avverra' all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere) Il codice di tracking verra' consegnato a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse. Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo. ACCETTAZIONE CON RISERVA Prima di firmare la ricevuta di consegna del pacco, accertatevi che l'imballo sia integro e non presenti segni di manomissioni o danneggiamenti come angoli sbrecciati, aperture, schiacciamenti, nastro adesivo rimosso o sostituito, macchie di umido o parti addirittura bagnate. Qualora il pacco presenti segni di danneggiamento, ACCETTATE CON RISERVA apponendo la dicitura "ACCETTATA CON RISERVA" sulla bolla di consegna, SPECIFICANDO I MOTIVI (esempio: pacco danneggiato nel lato inferiore destro) e comunicando tempestivamente, ove possibile, l'entità del danno. Accettare con riserva senza indicare ulteriori dettagli (motivazione della riserva), è insufficiente ai fini del rimborso.

La spedizione verra' effettuata entro 4 giorni dalla ricezione del pagamento , dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (tranne se diversamente indicato nell'inserzione). La consegna dei prodotti avverra' all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere) Il codice di tracking verra' consegnato a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse. Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo. ACCETTAZIONE CON RISERVA Prima di firmare la ricevuta di consegna del pacco, accertatevi che l'imballo sia integro e non presenti segni di manomissioni o danneggiamenti come angoli sbrecciati, aperture, schiacciamenti, nastro adesivo rimosso o sostituito, macchie di umido o parti addirittura bagnate. Qualora il pacco presenti segni di danneggiamento, ACCETTATE CON RISERVA apponendo la dicitura "ACCETTATA CON RISERVA" sulla bolla di consegna, SPECIFICANDO I MOTIVI (esempio: pacco danneggiato nel lato inferiore destro) e comunicando tempestivamente, ove possibile, l'entità del danno. Accettare con riserva senza indicare ulteriori dettagli (motivazione della riserva), è insufficiente ai fini del rimborso.

I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attivita', possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalita' istituzionali della nostra attivita'.

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti