La sede di questo commerciante si trova a SIDERNO (RC), Italia

69%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (323)
Profile Image flavia-pe1 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 29/08/2020 Pubblicato il 21/10/2020

Aspettavo prima lo stendino . La consegna è stata più tarda di quello indicatomi Leggere di più
Profile Image Carola.J6 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 26/03/2020 Pubblicato il 21/10/2020

Merce arrivata bene, ben protetta Leggere di più
Profile Image Marco.F1465 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 06/10/2020 Pubblicato il 21/10/2020

PRODOTTO NON CONFORME ALLA DESCRIZIONE. PRODOTTO NON OSCURANTE!!!! PESSIMO. Inoltre è arrivato con qualche riga all’interno della confezione.! Leggere di più
Risposta del commerciante
Gentile cliente, Innanzitutto la ringraziamo per averci preferito, e’ sicuro di quello che scrive? Visto che si tratta di un prodotto giorno (non oscurante) notte (completamente scuro) e’ sicuro di aver posizionato gli elementi nella modalità notte? Il prodotto e’ montato in negozio e nella posizione corretta e’ completamente coprente. Controlli bene quello che Le abbiamo scritto e ci faccia sapere, altrimenti ci indichi il problema che lo risolviamo Lo staff di Bricolfer
Profile Image Annarita.S35 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 08/10/2020 Pubblicato il 19/10/2020

Ottimo servizio Leggere di più
Profile Image Stefania.P358 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 08/10/2020 Pubblicato il 19/10/2020

perfetto come me lo aspettavo Leggere di più
Profile Image Lioi.F 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 13/10/2020 Pubblicato il 17/10/2020

ottimo venditore consiglio Leggere di più
Profile Image MariC16185 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 09/10/2020 Pubblicato il 16/10/2020

Ottimo venditore: imballaggio super, consegna rapida e professionalità indiscussa. Consigliatissimo! Leggere di più
Profile Image giulia-za 5 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 06/10/2020 Pubblicato il 16/10/2020

Commerciante Serio e disponibile, anche operatori on line a cui puoi far riferimento in ogni momento Leggere di più
Profile Image Manuel.D844 5 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 10/10/2020 Pubblicato il 16/10/2020

Molto veloce e professionale.Grazie Leggere di più
Profile Image Antonio.G1006 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 06/10/2020 Pubblicato il 15/10/2020

Ha mantenuto gli impegni Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • La spedizione verra' effettuata entro 4 giorni dalla ricezione del pagamento , dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (tranne se diversamente indicato nell'inserzione).
    La consegna dei prodotti avverra' all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)
    Il codice di tracking verra' consegnato a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.
    Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.
    ACCETTAZIONE CON RISERVA
    Prima di firmare la ricevuta di consegna del pacco, accertatevi che l'imballo sia integro e non presenti segni di manomissioni o danneggiamenti come angoli sbrecciati, aperture, schiacciamenti, nastro adesivo rimosso o sostituito, macchie di umido o parti addirittura bagnate. Qualora il pacco presenti segni di danneggiamento, ACCETTATE CON RISERVA apponendo la dicitura "ACCETTATA CON RISERVA" sulla bolla di consegna, SPECIFICANDO I MOTIVI (esempio: pacco danneggiato nel lato inferiore destro) e comunicando tempestivamente, ove possibile, l'entità del danno. Accettare con riserva senza indicare ulteriori dettagli (motivazione della riserva), è insufficiente ai fini del rimborso.
  • La spedizione verra' effettuata entro 4 giorni dalla ricezione del pagamento , dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (tranne se diversamente indicato nell'inserzione).
    La consegna dei prodotti avverra' all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)
    Il codice di tracking verra' consegnato a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.
    Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.
    ACCETTAZIONE CON RISERVA
    Prima di firmare la ricevuta di consegna del pacco, accertatevi che l'imballo sia integro e non presenti segni di manomissioni o danneggiamenti come angoli sbrecciati, aperture, schiacciamenti, nastro adesivo rimosso o sostituito, macchie di umido o parti addirittura bagnate. Qualora il pacco presenti segni di danneggiamento, ACCETTATE CON RISERVA apponendo la dicitura "ACCETTATA CON RISERVA" sulla bolla di consegna, SPECIFICANDO I MOTIVI (esempio: pacco danneggiato nel lato inferiore destro) e comunicando tempestivamente, ove possibile, l'entità del danno. Accettare con riserva senza indicare ulteriori dettagli (motivazione della riserva), è insufficiente ai fini del rimborso.
  • I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa.
    I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
  • Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attivita', possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalita' istituzionali della nostra attivita'.
  • Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilita' di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalita' e senza necessita' di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
    Il diritto di recesso decade:

    - Per mancanza della condizione essenziale di integrita' del bene (confezione e/o suo contenuto)
    - Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
    - La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
    - L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
    - Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

    Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
    Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

    Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovra' inviare all'indirizzo ebay@bricolfer.it una comunicazione in merito al reso che intende effettuare

    La Comunicazione dovra' contenere:

    - La manifestazione di volonta' di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
    - L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
    - I dati relativi al proprio metodi di pagamento (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

    Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovra', a proprie spese , rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

    Bricolfer by Alusystem s.r.l.
    Via E. Fermi, 2
    Siderno, 89048 (RC)

    Il rimborso sara' effettuato non appena avremo ricevuto e controllato il pacco, entro e non oltre i 4 giorni dal ricevimento dello stesso. Ricordiamo che le spese di restitusione sono a carico del cliente. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.