La sede di questo commerciante si trova a , Germania

Condizioni di vendita dettagliate
  • INFORMATIONS
    Contatti
    Domande frequenti
    Clienti professionali
    Cooperazioni
    Chi siamo
    Impressum
    Condizioni generali
    Protezione dei dati
    Diritto di recesso
    Condizioni generali
    ART.1 – AMBITO DI APPLICAZIONE
    1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicheranno a tutte le vendite che la Chal-Tec GMBH effettuerà attraverso il Sito, in favore dei Clienti che avranno compilato un regolare Ordine di Acquisto. Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso da parte del Cliente al sito internet ove questi potrà trasmettere l’Ordine di Acquisto, ovvero attraverso le altre modalità di trasmissione autorizzate, seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.
    1.2 Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line, prima del completamento della procedura di acquisto.
    1.3 Le disposizioni riportate nelle presenti Condizioni Generali di Vendita si applicheranno indistintamente a tutti i Clienti, fatto salvo per quelle disposizioni espressamente riservate ai Clienti Consumatori. Agli effetti delle presenti Condizioni Generali di Vendita si presumono Clienti non Consumatori quei clienti, residenti o domiciliati in uno Stato dell’Unione Europea, che inviano un Ordine di Acquisto di Prodotti inserendo contestualmente la propria partita IVA nell’area del Sito relativa alla registrazione dei clienti.
    1.4 Prima di effettuare qualsiasi Ordine di Acquisto, il Cliente è tenuto a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita, stamparle, ed a conservarne copia cartacea o in formato elettronico.
    1.5 La Chal-Tec GMBH si riserva di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita, rendendo conoscibili le modifiche mediante pubblicazione sul Sito del nuovo testo. Le modifiche avranno efficacia a far data dalla pubblicazione sul Sito e saranno applicabili a tutti gli Ordini di Acquisto effettuati dopo la pubblicazione.

    Chal-Tec GmbH
    Wallstr. 16
    10179 Berlin
    Deutschland

    Telefono:
    +39 02 40 70 83 35
    Fax:
    +49 (0) 30 - 408 173 505
    Indirizzo e-mail:
    [email protected]
    N° partita IVA:
    IT00146109996
    ART. 2 – REGISTRAZIONE DEL CLIENTE
    2.1 Prima di procedere con l’Ordine di Acquisto, il Cliente è obbligato ad effettuare la registrazione nell’apposita sezione del Sito, inserendo tutti i dati richiesti per effettuare l’Ordine e la relativa spedizione dei Prodotti. La registrazione è obbligatoria, gratuita e non impegna il Cliente ad acquistare alcun Prodotto, senza la successiva compilazione dell’Ordine di Acquisto.
    2.2 Il Cliente, all’atto della registrazione, si impegna a comunicare alla Chal-Tec GMBH qualsiasi variazione dei propri dati, con particolare riferimento alle informazioni necessarie ai fini della evasione degli Ordini di Acquisto e della consegna dei Prodotti.

    ART. 3 – CONDIZIONI E MODALITÀ DI ACQUISTO
    3.1 La pubblicazione dei Prodotti sul Sito non costituisce offerta, bensì invito ad offrire, rivolto ai Clienti, affinché gli stessi formulino una proposta contrattuale di acquisto mediante la compilazione e la trasmissione dell’Ordine di Acquisto. La proposta contrattuale di acquisto sarà valida ed efficace solo laddove espressa in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita ed alle indicazioni riportate nel modulo di Ordine di Acquisto. L’Ordine di Acquisto è validamente trasmesso se compilato nel formato elettronico predisposto sul Sito ed inviato on line. Saranno accettate dalla Chal-Tec GMBH anche trasmissioni di Ordini di Acquisto a mezzo e-mail, ovvero mediante richiesta telefonica. Per potere predisporre un Ordine di Acquisto telefonico, il Cliente può contattare il competente operatore al numero: 02 - 40 70 83 35. L’operatore incaricato assisterà il Cliente nella compilazione dell’Ordine di Acquisto; a seguito della telefonata, la Chal-Tec GMBH invierà l’Ordine compilato all’indirizzo e-mail del Cliente, il quale, sarà tenuto a confermare l’Ordine inviato. La trasmissione dell’Ordine di Acquisto e/o la sua compilazione mediante richiesta telefonica comporta la integrale accettazione, da parte del Cliente, delle presenti Condizioni Generali di Vendita, che dichiara pertanto di averne preso visione e di accettarle integralmente.
    3.2 Per la corretta predisposizione dell’Ordine di Acquisto il Cliente, effettuata la registrazione di cui al precedente articolo 2, dovrà selezionare il Prodotto desiderato, seguendo le istruzioni segnalate nel Sito nell’apposito spazio informativo denominato Fasi dell’Ordine. In caso di dubbi o eventuali difficoltà riscontrate dal Cliente nella selezione del Prodotto, può essere contattato il servizio assistenza clienti al numero:02 - 40 70 83 35.
    3.3 Il Contratto si intenderà perfezionato e pertanto vincolante tra le Parti quando la Chal-Tec GMBH trasmetterà al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica da questi fornito in sede di registrazione, la avvenuta ricezione e accettazione dell’Ordine di Acquisto. La accettazione dell’Ordine di Acquisto rientra nella libera discrezionalità della Chal-Tec GMBH, ed è preclusa al Cliente qualsiasi pretesa risarcitoria o di mero indennizzo in caso di mancato perfezionamento del Contratto. In caso di Ordine di Acquisto compilato in via telefonica, il Contratto si intenderà perfezionato quanto la Chal-Tec GMBH invierà al Cliente la mail di riepilogo dell’Ordine effettuato in via telefonica.

    ART. 4 – PREZZI E MODALITÁ DI PAGAMENTO
    4.1 I prezzi esposti sul Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto (IVA), vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza. I prezzi e le disponibilità dei Prodotti, quali riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento; le modifiche saranno applicate agli Ordini di Acquisto trasmessi dopo la pubblicazione delle stesse sul Sito.
    4.2 Al prezzo esposto sul Sito dovrà essere aggiunto il prezzo relativo al costo della spedizione, da effettuarsi a mezzo corriere al recapito indicato dal Cliente al momento della registrazione e confermato nell’Ordine di Acquisto. In caso di discordanze tra l’indirizzo indicato in sede di registrazione e quello indicato nell’Ordine di Acquisto, sarà ritenuto prevalente l’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine di Acquisto. Il prezzo totale risultante al termine dell’Ordine di Acquisto non è comprensivo di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione dei Prodotti in territori stranieri. Tali costi saranno pertanto a carico del Cliente. Per le spedizioni da effettuarsi in Paesi appartenenti alla UE non sono previsti dazi e/o costi doganali aggiuntivi. Sono soggette a pagamento di dazi doganali le spedizioni da effettuarsi al di fuori degli stati membri come Svizzera e Cipro.
    4.3 Il prezzo dovrà essere corrisposto dal Cliente utilizzando una carta di credito appartenente al circuito Visa o Mastercard, ovvero mediante bonifico bancario e/o vaglia postale, e/o paypal. Dati e modalità di pagamento sono descritti in dettaglio nell’apposito link: /Information/info/Informazioni.htm
    La Chal-Tec GMBH non effettua spedizioni in contrassegno.
    4.4 Al termine dell’operazione di pagamento il Cliente – in caso di esito positivo dell’operazione – riceverà all’indirizzo di posta elettronica comunicato in sede di registrazione un messaggio di conferma di buon esito della transazione.
    4.5 Per ciascun Ordine di Acquisto accettato dalla Chal-Tec GMBH e regolarmente pagato dal Cliente, questi riceverà la fattura relativa al Prodotto acquistato. La fattura sarà trasmessa in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in sede di registrazione, e verrà spedita al Cliente unitamente al Prodotto.

    ART. 5 – SPEDIZIONE DEI PRODOTTI
    5.1 La consegna del Prodotto verrà effettuata preferibilmente a mezzo corriere espresso Bartolini – oppure a mezzo DHL o Hellmann, per Prodotti di peso e/o dimensioni particolari – all’indirizzo comunicato dal Cliente in sede di registrazione, e confermato nell’Ordine di Acquisto.
    5.2 Il Prodotto sarà imballato e confezionato dalla Chal-Tec GMBH, nel rispetto delle modalità più consone alla sicurezza del Prodotto e con le normali protezioni richieste dalle condizioni di trasporto utilizzate.
    5.3 I tempi di consegna saranno variabili in considerazione del luogo di destinazione indicato dal Cliente. Di massima, i Prodotti spediti a mezzo corriere espresso Bartolini saranno consegnati al Cliente in 4-6 giorni lavorativi, in circa 7 giorni lavorativi per le spedizioni effettuate mediante DHL, ed in circa 10 giorni lavorativi per spedizioni con Hellmann. I giorni decorrono dal momento di ricezione del pagamento del Prodotto. Di norma, infatti, la Chal-Tec GMBH predispone l’evasione dell’Ordine di Acquisto entro le 24 ore lavorative successive alla ricezione del pagamento. Tempi più lunghi di spedizione potrebbero essere previsti in caso di Prodotti segnalati dal Sito come Non disponibili, oppure Disponibili a breve. I termini previsti per la consegna sono indicativi e non tassativi.
    5.4 Dal momento della consegna del Prodotto al corriere, tutti i rischi connessi al trasporto del Prodotto sono da intendersi a carico esclusivo del Cliente.
    5.5 All’atto di consegna del Prodotto, il Cliente è tenuto a verificare la integrità del pacco e del suo imballaggio, nonché l’esattezza del numero dei colli inviati. I Clienti sono invitati a non ritirare il pacco in caso di evidente manomissione dello stesso. Qualora il pacco sia non integro o comunque danneggiato, il Cliente è tenuto a formulare immediata contestazione al corriere; in caso contrario, il Prodotto verrà considerato come regolarmente consegnato e accettato dal Cliente, e nessuna contestazione potrà essere sollevata nei confronti della Chal-Tec GMBH. Il Cliente è comunque invitato a firmare la consegna del pacco con cd. Riserva di controllo.

    ART. 6 – DIRITTO DI RECESSO
    6.1 Ai sensi di quanto disposto dagli artt. 64 e ss del D.lgs. N.206/2005 (cd. Codice del Consumo), il Cliente Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, per qualsiasi motivo e senza necessità di spiegazioni, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione del Prodotto, nel rispetto delle modalità di seguito indicate.
    6.2 Al fine del corretto esercizio del diritto di recesso, il Cliente Consumatore dovrà inviare la relativa comunicazione alla Chal-Tec GMBH all’indirizzo e-mail: [email protected] Effettuata la comunicazione di cui sopra, e ricevuto riscontro di ricezione della Chal-Tec GMBH il Cliente Consumatore dovrà provvedere, previa informazione fornita alla Chal-Tec GMBH in ordine al mezzo di spedizione utilizzato, al codice di tracciamento on line della spedizione, ed alla data di invio, ad inviare il Prodotto, a proprie spese – previo regolare ed idoneo imballaggio nella sua confezione originaria – a mezzo corriere espresso, ovvero a mezzo posta unitamente ad una copia della fattura, al seguente indirizzo:
    Chal-Tec GmbH
    Coswiger Str. 14
    12681 Berlin
    Germany
    6.3 Verificata la tempestività della comunicazione di cui al precedente comma 6.1., nonché l’integrità del Prodotto restituito, la Chal-Tec GMBH provvederà a rimborsare il Cliente Consumatore del prezzo del Prodotto (con esclusione pertanto delle spese sostenute dal Cliente Consumatore per la spedizione di cui al comma 6.2.), entro trenta (30) giorni dalla data della avvenuta restituzione del Prodotto. Il Cliente verrà avvisato mediante comunicazione automatica trasmessa dalla Chal-Tec GMBH via e-mail. Il rimborso avverrà mediante storno del relativo importo precedentemente addebitato sulla carta di credito, ovvero mediante utilizzo del medesimo sistema utilizzato dal Cliente per il pagamento in favore di Chal-Tec GMBH. In caso di pagamento in origine effettuato dal Cliente a mezzo vaglia postale, il rimborso verrà accreditato al Cliente a mezzo bonifico bancario.
    6.4 Il diritto di recesso si riterrà esercitato in modo non corretto qualora comunicato tardivamente, ovvero in caso di Prodotto restituito non integro o incompleto in alcune sue parti (compreso imballaggio ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

    ART. 7 – GARANZIA E PRODOTTI DIFETTOSI
    7.1 La Chal-Tec GMBH garantisce che i Prodotti inviati al Cliente saranno conformi alla tipologia, quantità e qualità richiesta nell’Ordine di Acquisto, ed esenti da vizi e difetti di conformità.
    7.2 Qualora il Prodotto venisse acquistato dal Cliente Consumatore, la garanzia di cui al comma che precede avrà durata pari a 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna, in conformità a quanto disposto dagli artt. 130 – 132 del Codice del Consumo. Per il Cliente non Consumatore, la garanzia avrà durata pari a 12 (dodici) mesi. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità della merce si manifestino entro sei mesi dalla consegna del bene, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
    7.3 Ai fini della garanzia, il Cliente dovrà denunciare gli eventuali vizi e difetti di conformità mediante apposita comunicazione scritta da inviarsi all’indirizzo di cui al successivo art. 9, entro e non oltre:
    – 15 (quindici) giorni dal ricevimento del Prodotto, in caso di Cliente non Consumatore;
    – due mesi dalla scoperta del vizio/difetto, in caso di Cliente Consumatore.

    ART. 8 – PRIVACY E TRATTAMENTO DATI PERSONALI
    8.1 La disciplina del trattamento die dati personali da parte della Chal-Tec GMBH è conforme a quanto disposto e prescritto dal D.lgs. 2003/196 (cd. Codice in materia di protezione die dati personali).
    8.2 Per l’accesso alla informativa privacy, consultare la apposita sezione del Sito, denominata Norme sulla Privacy che trovate al seguente link: /Information/dataprot/Norme_Privacy.htm

    ART. 9 – COMUNICAZIONI TRA LE PARTI
    9.1 Per segnalare eventuali reclami e/o richieste di assistenza e/o informazioni, il Cliente può rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] Ovvero può contattare gli operatori telefonici della Chal-Tec GMBH ai seguenti numeri: 02 - 40 70 83 35 nel rispetto die seguenti orari: lun–ven dalle ore 09.30 alle 16.00

    ART. 10 – LINGUA
    Le presenti Condizioni Generali di Vendita, gli Ordini di Acquisto e le conferme di accettazione degli stessi sono redatti in lingua italiana.

    ART. 11 – LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
    11.1 Tutti i contratti stipulati tra la Chal-Tec GMBH ed i Clienti, tramite il Sito, saranno regolati dalla Legge italiana.
    11.2 Per qualsiasi controversia che dovesse nascere in ordine alla interpretazione, esecuzione, efficacia e validità die Contratti conclusi attraverso il Sito tra la Chal-Tec GMBH e il Cliente Consumatore sarà compente esclusivamente il Foro del luogo di residenza o domicilio del Cliente Consumatore stesso. Fine dei Termini e condizioni
  • Privacy
    Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) fornita dalla società CHAL-Tec GMBH, ai Clienti che accedono al Sito.

    La Chal-Tec GMBH si conforma a quanto disposto dal D.lgs. n.196/2003, con riferimento alla cd privacy ed alla tutela dei dati personali dei Clienti. La Chal-Tec GMBH si impegna pertanto a raccogliere e trattare i dati personali forniti dai Clienti in piena corrispondenza a quanto disposto dalla normativa italiana.

    I dati dei Clienti saranno trattati esclusivamente per le finalità indicate dalla presente Informativa.

    La Chal-Tec GMBH si riserva il diritto di cambiare la propria politica di Privacy a sua esclusiva discrezione e si impegna a comunicare qualsiasi cambiamento mediante apposita indicazione sul Sito.

    Titolare del trattamento dei dati, ai sensi di quanto disposto dall’art.4, comma 1, lett. F) del D.lgs. n.196/2003 è la società Chal-Tec GMBH, con sede in Wallstraße 16, 10179 Berlino – Germania.

    Responsabile del trattamento è la medesima società Chal-Tec GMBH ed incaricato del trattamento dei dati è il sig. Andreas Hebestreit.
    I dati richiesti all’atto della registrazione sul Sito, cosí come al momento della iscrizione alla Newsletter della Chal-Tec GMBH, saranno utilizzati solo al fine di rispondere agli Ordini di Acquisto trasmessi dai Clienti e per trasmettere le informazioni e le comunicazioni tramite il servizio Newsletter; la sezione dedicata alla raccolta dei dati è quella relativa alla registrazione nel Sito. Il modulo da compilare all’atto della registrazione sul sito e di iscrizione al servizio di Newsletter, prevede sia dati strettamente necessari per eseguire l’Ordine di Acquisto, e la cui mancata indicazione non consentirà alla Chal-Tec GMBH di accettare la richiesta e procedere con l’invio dei Prodotti, sia dati il cui conferimento è facoltativo e un eventuale rifiuto in merito non comporta alcuna conseguenza rispetto alla esecuzione degli Ordini di Acquisto trasmessi. Tutti i trattamenti effettuati nell’ambito del Sito sono realizzati con modalità prevalentemente elettroniche o telematiche, nel rispetto delle vigenti norme applicabili in materia.

    Per fini connessi all’erogazione del servizio a cui il Cliente ha aderito (acquisto di prodotti on-line, invio di newsletter o altro), i dati potranno essere messi a disposizione di società terze – che agiranno quali autonomi titolari del trattamento (ad esempio: istituti di emissione delle carte di credito, corriere o Poste Italiane S.p.A.) – che erogano servizi strumentali a soddisfare la richiesta dell’utente, ovvero che si occupano di recupero crediti. L’elenco completo ed aggiornato di dette società terze può essere richiesto alla Chal-Tec GMBH.

    Inoltre, salvo espresso rifiuto del Cliente in sede di registrazione, i dati saranno utilizzati per l’invio di informazioni commerciali sui prodotti commercializzati dalla Chal-Tec GMBH.

    I dati personali dei Clienti saranno resi disponibili a persone espressamente autorizzate dalle società titolari del trattamento, che svolgono attività strettamente strumentali a quanto richiesto, appartenenti alle seguenti funzioni aziendali: servizi commerciali, servizi di amministrazione, gestione dei servizi informativi.

    In conformità a quanto disposto dall’art.7 del D.lgs. n.196/2003, l’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
    L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
    dell’origine dei dati personali;
    delle finalità e modalità del trattamento;
    della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
    dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
    L’interessato ha diritto di ottenere:
    l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
    la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
    L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
    I diritti di cui all’art. 7 possono essere esercitati dall’interessato, in qualsiasi momento, scrivendo alla Chal-Tec GMBH, all’indirizzo: [email protected]

    La Chal-Tec GMBH adotta tutte idonee e preventive misure di sicurezza atte a salvaguardare la riservatezza, l’integrità, la completezza, la disponibilità dei dati personali dell’interessato, in conformità a quanto disposto dal D.lgs. n.196/2003, al fine di prevenire danni, perdite anche accidentali, alterazioni, utilizzo improprio e non autorizzato dei dati trattati.

    Il Titolare non potrà essere ritenuto responsabile circa le informazioni non veritiere inviate direttamente dal Cliente (esempio: correttezza dell’indirizzo e-mail o degli estremi della carta di credito o recapito postale), nonché le informazioni che lo riguardano e che sono state fornite da un soggetto terzo, anche fraudolentemente. Affinché abbiate sempre accesso ai nostri termini e condizioni, vi consigliamo di salvare l´apposita pagina sul vostro computer oppure di stamparla.

    Newsletter
    Durante la registrazione alla nostra newsletter memorizziamo il vostro indirizzo e-mail a fini pubblicitari e di ricerca di mercato fino all'eventuale cancellazione. Avete fornito il vostro consenso (esplicito) come di seguito riportato. Desideriamo segnalarvi che potrete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento con effetto non retroattivo:

    autorizzazione all'invio di pubblicità via mail (newsletter):
    » Desidero ricevere la newsletter. Riceverete anche offerte esclusive che, in alcuni casi, sono attive solo per chi è iscritto alla newsletter. Un'eventuale cancellazione è possibile in qualsiasi momento. Per cancellarsi dall'elenco dei destinatari, vi invitiamo a cliccare sul link di annullamento presente in fondo ad ogni newsletter ricevuta. «
    L'organo responsabile per il rilevamento dei dati è Chal-Tec GmbH, Wallstraße 16, 10179 Berlin rappresentata dall'amministratore delegato Peter Chaljawski.

    Chal-Tec GmbH
    Branch Office

    Wallstr. 16

    10179 Berlin

    Deutschland

    Indirizzo e-mail: [email protected]
    Telefono: +39 02 40 70 83 35
    Fax: +49 (0) 30 - 408 173 505
    Cookies
    Durante la registrazione alla nostra newsletter memorizziamo il vostro indirizzo e-mail a fini pubblicitari e di ricerca di mercato fino all'eventuale cancellazione. Avete fornito il vostro consenso (esplicito) come di seguito riportato. Desideriamo segnalarvi che potrete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento con effetto non retroattivo:

    Tuttavia, di solito si può impostare il proprio browser in modo che vi comunichi quando ricevete un cookie. Potrete poi decidere se accettare il cookie o meno. Potete anche eliminare tutti i Cookies dal vostro Browser in seguito.

    Google Analytics
    Questo sito utilizza Google Analytics, un servizio di analisi delle pagine web fornito da Google, Inc (“Google”). Google Analytics utilizza cookies con la finalitá di analizzare le abitudini dei navigatori. Google si riserva il diritto di utilizzare tali dati per valutare l’utilizzo del web, produrre statistiche e proporre ulteriori servizi relazionati al suddetto sito e all’utilizzo di Internet. Google potrà cedere informazioni a terzi secondo quanto stipulato dalla legge e a terzi che lavorano in rappresentanza di Google. In qualsiasi momento l’utente può settare il proprio browser per essere informato anticipatamente riguardo l’accetazione o eliminazione dei coockies. Tuttavia, l’eliminazione dei cookies potrá comportare la non perfetta esperienza di navigazione. L’utilizzo del sito implica il consenso al trattamanto dei dati da parte di Google, nel modo e nei termini sopra specificati.
  • Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
    Hai 30 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.
  • Impressum
    Chal-Tec GmbH
    Branch Office
    Wallstr. 16
    10179 Berlin
    Deutschland

    Registro di commercio: HRB 98898
    Registro delle imprese: Amtsgericht Charlottenburg (Berlin)
    N° partita IVA: IT00146109996
    Direttore amministrativo: Peter Chaljawski
    CONTATTI
    Indirizzo e-mail: [email protected]
    Telefono: +39 02 40 70 83 35*
    Fax: +49 (0) 30 - 408 173 505


    Risoluzione extragiudiziale delle controversie
    La commissione UE mette a disposizione una piattaforma online per la risoluzione delle controversie (“Piattaforma ODR”). Sulla base delle indicazioni fornite dalla Commissione (stato 06/01/2016) questa piattaforma sarà raggiungibile a partire dal 15/02/2016 al seguente link https://ec.europa.eu/consumers/odr/
    Se il cliente è un consumatore residente all’interno dell’Unione Europea avrà la possibilità di utilizzarla per la risoluzione extragiudiziale delle controversie riguardanti i contratti di vendita online.