La sede di questo commerciante si trova a Milano - Italie, Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Spese di consegna
    Le spese di consegna del bene , saranno aggiunte di volta in volta come indicato nella procedura d’ordine, e sono a carico del cliente.
  • E - Modalità di consegna
    1E. MPC Srl può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano ed Europeo.
    Per ogni ordine effettuato sul circuito di MPC Srl emette fattura del materiale spedito. Per l`emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all`atto dell`ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l`emissione della stessa.
    2E.Le spese di spedizione e consegna sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell`effettuazione dell`ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all`atto dell`ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a MPC Srl.
    3E tempi di consegna della merce ordinata, sono puramente indicativi, gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell`Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Sono previste per alcune regioni consegne serali, dalle 18.00 alle 21.00, o di sabato mattino o su appuntamento .
    4E.Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso ed il prodotto ordinato rientra al magazzino del corriere in giacenza . Il Cliente sarà contattato dal servizio clienti di MPC Srl che definirà i dettagli della consegna. Se dopo accordi con il servizio clienti di MPC srl l’ordine non dovesse essere nuovamente consegnato per assenza del cliente, la merce sarà resa a MPC Srl, e resterà in giacenza presso MPC Srl per 30 giorni. Il rientro della merce presso la logistica di MPC srl saranno a carico del cliente con conseguenti spese di gestione. La mancata consegna di un ordine per non disponibilità del Cliente è equiparata al rifiuto dell’ordine.
    5E. Nessuna responsabilità può essere imputata a MPC Srl in caso di ritardo nell`evasione dell`ordine o nella consegna della merce ordinata. MPC Srl non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
    6E.Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    6E.1 che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
    6E.2 che l`imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni nella zona POSTVENDITA o via raccomandata a/r al seguente indirizzo: MPC Srl - Via Pulci 13 20126 MILANO (MI)
    Pur in presenza di imballo integro, si consiglia sempre di apporre la “firma con riserva” questo permetterà di tutelarsi in caso di DOA, la merce dovrà essere sempre verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate inserendo la segnalazione nella zona POSTVENDITA o via raccomandata a/r al seguente indirizzo: MPC Srl - Via Pulci 13 20126 MILANO (MI)
    Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
    7E. Consegna con servizio serale o di sabato (solo nelle zone servite dal servizio)
    Nel caso di consegna con servizio serale o di sabato, il corriere concorderà telefonicamente con il Cliente data e ora di consegna. In caso di assenza del destinatario, il Cliente sarà contattato dal servizio clienti di MPC Srl con cui definirà i dettagli della consegna. Se dopo accordi con il servizio clienti di MPC srl l’ordine non dovesse essere nuovamente consegnato per assenza del cliente, la merce sarà resa a MPC Srl e resterà in giacenza presso MPC Srl per 30 giorni. Il rientro della merce presso la logistica di MPC srl saranno a carico del cliente con conseguenti spese di gestione . La mancata consegna di un ordine per non disponibilità del Cliente è equiparata al rifiuto dell’ordine.
    8E. Consegna con servizio su appuntamento (solo nelle zone servite dal servizio)
    Nel caso di consegna con servizio su appuntamento, il corriere concorderà telefonicamente con il Cliente data e ora di consegna che avrà un lasso di 4 ore circa. In caso di assenza del destinatario, il Cliente sarà contattato dal servizio clienti di MPC Srl con cui definirà i dettagli della consegna. Se dopo accordi con il servizio clienti di MPC srl l’ordine non dovesse essere nuovamente consegnata per assenza del cliente, la merce sarà resa a MPC Srl e resterà in giacenza presso MPC Srl per 30 giorni. Il rientro della merce presso la logistica di MPC srl saranno a carico del cliente con conseguenti spese di gestione . La mancata consegna di un ordine per non disponibilità del Cliente è equiparata al rifiuto dell’ordine.
    Nel caso di consegna senza preavviso MPC srl non è responsabile di come il corriere gestisce gli appuntamenti con i Clienti. Per questo MPC srl non rimborserà i costi della differenza tra la consegna espresso e la consegna su appuntamento, potrà solo aprire un reclamo con il corriere.
  • I - Garanzie
    1I. Tutti i prodotti commercializzati da MPC Srl, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell`assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.
    2I. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all`interno della confezione del prodotto .Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall`Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da MPC Srl.
    3I. La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.lgs. n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d`uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al D.lgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l`acquisto senza indicare nel modulo d`ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, MPC Srl provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D.lgs. n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall`Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da MPC Srl.
    4I. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l’applicazione del D.lgs. n. 24/02, avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente da quelli indicati dal produttore. La restituzione del prodotto con problematiche DOA può avvenite attraverso la Rete di Assistenza Italia se messa a disposizione dal produttore . Nel caso "non" vi siano Centri Assistenza, MPC srl si incarica di valutare con il cliente il rientro prodotto per la riparazione o sostituzione.
    5I.Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione MPC Srl, non fosse in grado di sostituire o ripristinare un prodotto in garanzia, potrà procedere, previo consenso del cliente, alla sostituzione del prodotto stesso con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
    6I. Nessun danno può essere richiesto a MPC Srl per eventuali ritardi nell`effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
    7I. Nei casi in cui l`applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l`apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
    8I. Il Cliente per la gestione del prodotto in garanzia informa MPC srl inserendo la pratica nella zona POSTVENDITA . L`Ufficio competente risponderà con una email inviando un Numero di autorizzazione. Entro 7 gg lavorativi dall`invio del modulo RMA la merce deve rientrare al magazzino di MPC Srl per verifica e controllo .

    L - Privacy
    1L.I dati personali richiesti in fase di inoltro dell`ordine sono raccolti da MPC Srl e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. MPC garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D.lgs. N. 196 del 30.06.03.
    Titolare del trattamento dati è MPC Srl, via Pulci 13(MI)
    nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell’art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.
    Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede di MPC Srl. Al Cliente, il quale il quale dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Con la registrazione nei negozi del circuito MPC srl , i dati dei Clienti saranno trattati per inviare comunicazioni marketing solo e ed esclusivamente legate al Circuito stesso. Sono messi a disposizione ai Clienti sistemi automatici di cancellazione.

    N - Giurisdizione e Legge applicabile
    1N.Il contratto di vendita tra il Cliente e MPC Srl s`intende regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.
  • L’MPC srl è una società italiana presente nel panorama informatico da oltre 20 anni oggi specializzata principalmente nel “cloud computing” .
    Da anni sostiene e sviluppa servizi di altro profilo in questo settore per importanti aziende nazionali e internazionali.
    Grazie all’infrastruttura tecnologica avanzata che MPC srl ha messo a disposizione organizza e crea negli anni per esigenze interne un servizio di e-commerce.
    L’impegno e la professionalità dei suoi componenti, permetterà a MPC srl di affermarsi come una tra le protagoniste nel mondo di internet suddividendosi in due divisioni principali: MPCNET e MPCSHOP.

    MPCNET è una società dedita all’assistenza tecnica hardware in remoto e alla sicurezza informatica. Collaborando con importanti aziende americane è riuscita a sviluppare software dedicati alla gestione di dati in remoto permettono ad aziende e multinazionali di svincolarsi dall’incombenza di gestire la spesso grande quantità dei propri dati . Rendere ogni azienda flessibile ed elastica liberandola da preoccupazioni e pensieri legati alla gestione informatica è infatti lo scopo principale dell’MPCNET. Oltre a questo, la società è anche distributrice per l’Italia di software prettamente legati al mondo Cloud che fanno si che che aziende e studi di professionisti possano usufruire di sistemi cloud pubblici o privati con un’avanzata gestione di caselle email professionali.

    MPCSHOP, invece, si occupa di attività di vendita e-commerce proponendo articoli spesso in esclusiva italiana che si contraddistinguono per qualità dei prodotti e per l’originalità delle caratteristiche diverse da tutti gli altri articoli a loro simili sul mercato italiano. La parola chiave per MPCSHOP è esclusività del prodotto. Col tempo si è riusciti ad abbracciare una vasta gamma di aree di interesse che spaziano dall’elettrodomestico, all’illuminazione a settori altamente professionali ed anche industriali. Una costante ricerca del nuovo e del modo di soddisfare a meglio le richieste di una clientela sempre più esigente hanno fatto si che l’MPCSHOP si affermasse come una realtà solida e ferma nel panorama dell’e-commerce italiano ed estero.

    Due mondi apparentemente diversi quindi, ma che in realtà si fondano su alcuni punti di forza in comune, come la tecnologia all’avanguardia, l’assistenza continua e professionale e l’importanza data al cliente come fulcro dell’intera attività aziendale.
    Sia esso un’importante azienda o un singolo acquirente, l’MPC srl risponderà ad ogni dubbio o richiesta in qualsiasi momento ed in maniera immediata con professionisti e specialisti del settore.

    L’MPC srl è un’azienda forte e salda creata da professionisti che credono nel proprio lavoro e desiderosi di offrire il meglio alla propria clientela, sia che essa voglia approcciarsi al mondo del Cloud che a quello dell’E-commerce.
    Per qualsiasi chiarimento in merito validi professionisti saranno pronti a darVi tutte le risposte del caso .