1. Homepage
  2. Shower Online

La sede di questo commerciante si trova a , Spagna

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita dettagliate Costi di spedizione I costi di trasporto sono inclusi nel prezzo. In caso di eventuali modifiche e / o eccezioni, sarà indicato durante il processo di acquisto.

Tutti gli ordini devono includere tutte le informazioni dell'acquirente: indirizzo corretto, codice postale e numero di telefono. Non sono ammessi cambi di indirizzo o consegne doppie.. La consegna della merce verrà effettuata presso la porta dell'edificio e / o del commercio. I tempi di consegna indicati devono essere intesi come giorni lavorativi; Il sabato, la domenica e i giorni festivi non si realizzano consegne. IMPORTANTE: L'ORDINE DEVE ESSERE CONTROLLATO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE ANCHE SE LA CONFEZIONE NON PRESENTI NESSUNA ANOMALIA.IN CASO DI ROTTURA O CATTIVO STATO DEL PRODOTTO, SI DEVE INDICARE NELLA BOLLA DI TRASPORTO. SE PER QUALSIASI MOTIVO NON POTESSE ESSERE REVISIONATO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, DEVE ESSERE INDICATO SULLA BOLLA DI TRASPORTO: 'IN ATTESA DI REVISIONE' QUALSIASI RECLAMO SI DEVE INDICARE PER ISCRITTO IN UN TEMPO MASSIMO DI 48ORE DALLA RICEZIONE PER LA SOSTITUZIONE GRATUITA DEL PRODOTTO, ALTRIMENTI SARÁ INTESO CHE IL DANNO SIA STATO PROVOCATO DA PARTE DEL CLIENTE E NON SI POTRÁ SOSTITUIRE.

Tutti i prezzi sono indicati in Euro IVA inclusa.

INFORMAZIONI FONDAMENTALI SULLA PROTEZIONE DEI DATI In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati (RGPD 2016/679 e LOPDGDD 3/2018), Le forniamo le seguenti informazioni: INFORMAZIONI DI BASE SULLA PROTEZIONE DEI DATI. RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO: SHOWER ONLINE, S.L. INFO@SHOWERONLINESL.COM SCOPO: Vendita e consegna di prodotti commercializzati tramite COLIBRI, SAS - MANOMANO. Contatto professionale FONTE DEI DATI: PIATTAFORMA MANOMANO CATEGORIA DATI: Nome e cognome, nome utente, indirizzo email, dati di contatto (telefono) e dati di spedizione (indirizzo completo) e fatturazione LEGITTIMAZIONE: Esecuzione di un contratto (art. 6.1.b RGPD) per effetto di il rapporto commerciale sottoscritto con COLIBRI, SAS - DESTINATARI MANOMANO: Amministrazioni e Organizzazioni Pubbliche (AAPP), Corrieri e fornitori di servizi di trasporto, Banche, Responsabili del trattamento. DIRITTI: Potrai accedere, rettificare e cancellare i dati, così come altri diritti indicati nelle informazioni aggiuntive attraverso la seguente email INFO@SHOWERONLINESL.COM INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Puoi consultare le informazioni aggiuntive e dettagliate sulla protezione dei dati su WWW.SHOWERONLINESL. Informativa sulla privacy COM

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti