1. Homepage
  2. Gloriashoponline

La sede di questo commerciante si trova a Caserta, Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Le spese di spedizione solitamente sono gratuite eccetto per alcuni prodotti dove è specificato l'importo che si sommerà al costo dell'oggetto.

1. Termini di Consegna I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto. I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi: 1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE; 2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti; 3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito. 2. Modalità di Consegna Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto. Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna. 3. Ricezione Prodotto Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente: 1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti; 2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.). 3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità. Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo "Restituzioni e Rimborsi", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE.

Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
Hai 14 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Si comunica che il reso deve essere effettuato con l'imballo originale dell'articolo, in mancanza non è possibile effettuare il rimborso.
Inoltre si comunica che tutti i prodotti in confezione blister, dove la confezione viene tagliata e quindi risulta invendibile, non possono essere rimborsati, pertanto prima di aprire un prodotto accertarsi bene di aver ricevuto il prodotto giusto.

Profesionisti dello shop on-line Benvenuti su Gloriashoponline. Il negozio propone un'ampia gamma di prodotti quali: Articoli di ferramenta, giardinaggio, video sosrveglianza, oggettistica, articoli da regalo e molto altro ancora. Il nostro motto è: " la minima insoddisfazione del cliente è la nostra massima preoccupazione". Ogni ordine che riceviamo rappresenta per noi un impegno che dobbiamo rispettare pienamente. La soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo. Per questo non abbiamo problemi a metterci la faccia. Veri professionisti della vendita on-line. Non disponiamo di un negozio fisico convenzionale facciamo solo vendita tramite il web e per questo sappiamo come trattare i vostri acquisti. I nostri prezzi sono tra i più bassi della rete, così come le spese di spedizione.

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti