La sede di questo commerciante si trova a , Italia

92%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (424)
Profile Image Bertè.F 7 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 28/08/2020 Pubblicato il 18/09/2020

Ottimo venditore, consigliato! Leggere di più
Profile Image Mercurio.B5f4dd81c27209 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 01/09/2020 Pubblicato il 17/09/2020

Venditore serio ed affidabile Leggere di più
Profile Image Ida.P30 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 31/08/2020 Pubblicato il 12/09/2020

Soddisfacente. Puntuale. Leggere di più
Profile Image SMartella 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 22/08/2020 Pubblicato il 11/09/2020

... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... Leggere di più
Profile Image Davide.C1084 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 27/08/2020 Pubblicato il 11/09/2020

Profile Image william-ru7 8 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 24/08/2020 Pubblicato il 10/09/2020

ottimo servizio Leggere di più
Profile Image Domenico.G26 11 opinioni dei nostri clienti 3 valutazioni utili
Comprato il 23/08/2020 Pubblicato il 07/09/2020

Come già detto ottimo prodotto che ti permette dopo pochi minuti senza alcuna fatica e speco di energie di poter grigliare subito, il commerciante ha spedito il prodotto con estrema celerità rispettando i tempi di consegna. Leggere di più
Profile Image Sandra.P168 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 19/08/2020 Pubblicato il 03/09/2020

Soddisfatta Leggere di più
Profile Image Lucia.sparvieri 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 23/08/2020 Pubblicato il 02/09/2020

Profile Image tuttofare.446555 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/08/2020 Pubblicato il 01/09/2020

Soddisfatto del servizio di spedizione ricevuto e del prodotto Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • Cosmobrico srl provvederà alla consegna dei beni secondo le modalità previste sull’ordine d’acquisto.
    I termini di spedizione e consegna indicati nella conferma dell'ordine d'acquisto sono meramente indicativi non sono vincolanti e non costituiscono fonte di responsabilità a carico di COSMOBRICO SRL.
    E', comunque, esclusa qualsiasi responsabilità di COSMOBRICO S.R.L. per eventuali disservizi, ritardi od omissioni nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore.
    Rientra tra i casi di forza maggiore le ipotesi che i fornitori di COSMOBRICO S.R.L. non consegnino o consegnino in tempo non utile a quest'ultima i prodotti.

    E', altresì, esclusa la sopradetta responsabilità in caso di incendi, scoppi, scioperi, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che dovessero impedire l'esecuzione del contratto nei modi e tempi previsti dalle presenti condizioni generali e dalla legge.
    Qualora poi, fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave, dovesse essere accertata la responsabilità di COSMOBRICO S.R.L. per l'inesatto adempimento dei propri obblighi contrattuali, si conviene sin d'ora che essa non potrà comunque superare il valore dei prodotti acquistati dall’Utente/Cliente, per i quali è sorta la contestazione.

    Eventuali servizi aggiuntivi alla consegna standard per il corriere individuato dal sistema (ad esempio: consegna veloce, consegna al piano, consegna su appuntamento), ove disponibili, potranno essere acquistati in fase di compilazione dell’Ordine d’Acquisto, che recherà l’indicazione dei costi aggiuntivi, o se di difficoltosa interpretazione in seguito all’accettazione dell’ordine di acquisto da parte di Cosmobrico.

    La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine d’Acquisto. Il Cliente si impegna a verificare che le informazioni relative all’indirizzo di consegna per lo specifico Ordine d’Acquisto siano corrette.

    Qualsiasi impedimento o condizione particolare legata alle vie d’accesso all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine d’Acquisto che dovesse impedire o rendere meno agevole la consegna stessa, dovrà essere comunicato dal Cliente. Si precisa che nelle zone pedonali la consegna avverrà fino al punto in cui il veicolo avrà possibilità d’accesso. Se non compreso nel servizio di consegna specificato nell’Ordine d’Acquisto non potrà essere richiesto al personale che effettuerà la consegna alcun facchinaggio all’interno dell’abitazione del cliente.

    Se al momento della consegna il corriere incaricato da Cosmobrico dovesse prendere atto della impossibilità di consegnare il Prodotto alle condizioni e costi previamente concordati, il corriere non consegnerà il Prodotto. Qualora tale impossibilità sia dovuta a carenze informative da parte del Cliente, Cosmobrico si riserva il diritto di addebitare il costo sostenuto per la mancata consegna e la giacenza del Prodotto.

    Al momento della consegna dei Prodotti il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del corriere e che l’imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Fatto salvo quanto previsto dalla normativa vigente, una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità ed integrità di quanto ricevuto.

    Al di fuori delle ipotesi di cui sopra, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni per causa non imputabile al venditore si trasferisce al Cliente soltanto nel momento in cui quest'ultimo o un terzo da lui designato e diverso dal vettore entra materialmente in possesso dei beni.



    Articolo 8: Momento del trasferimento della proprietà del prodotto - Resi

    Il diritto di proprietà dei prodotti acquistati su questo Sito si trasferisce in capo all’Utente/Cliente al momento della conclusione del contratto ai sensi dell’art. 1327 cc.

    Non è prevista la possibilità di resi all'infuori dei casi, nei limiti ed alle condizioni, di cui al successivo art. 11.

    Qualora, all'infuori dei casi predetti COSMOBRICO S.R.L. autorizzasse resi, ciò dovrà avvenire per iscritto a pena di nullità ed il reso così autorizzato sarà accettato solo a condizione che i prodotti resi siano integri, esenti da danni ed usura, completi di imballo originale di documentazione integri e completi. I costi di trasporto e spedizione nonché i rischi di perimento, sottrazione, smarrimento e danneggiamento dei prodotti fino al reso presso la sede di COSMOBRICO S.R.L. saranno ad esclusivo carico dell'Utente/Cliente.
  • Ai sensi del Codice del Consumo tutti i Prodotti in vendita nel Sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità ex art. 128 e ss. del Codice del Consumo di 24 mesi.

    Il difetto di conformità sussiste quando (i) il Prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente (ii) non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore (iii), non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo (iv) non è idoneo all’uso particolare voluto dal Consumatore se portato a conoscenza di Cosmobrico al momento dell’acquisto del Prodotto. Il difetto dei Prodotti di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di definizione del Contratto di Vendita deve essere denunciato dal Consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto del Prodotto.

    In ogni caso, salvo prova contraria, i difetti di conformità dei Prodotti che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna si presume esistano già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura dei Prodotti o con la natura del difetto di conformità.

    In caso di difetto di conformità, il Consumatore potrà chiedere alla Cosmobrico srl, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, (i) la riparazione o la sostituzione del Prodotto acquistato o (ii) la riduzione adeguata del prezzo o (iii) la risoluzione del Contratto di Vendita. Il rimedio richiesto dal Consumatore verrà espletato da Cosmobrico, anche tramite l’invio del prodotto ai Centri di Assistenza tecnica autorizzati dal Produttore, salvo che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per Cosmobrico eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.


    Privacy

    Le disposizioni in appresso descrivono le modalità di gestione del Sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano, trattandosi di un’informativa che è resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Codice in materia di Protezione dei Dati Personali, di seguito “C.P.”) a coloro che interagiscono con i servizi web di COSMOBRICO SRL. Nel corso o a seguito della consultazione di questo Sito, possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il “titolare” del loro trattamento è COSMOBRICO S.R.L., con sede in Reg. Domini, 28, 15010 Terzo (AL) – Italia, P.I. 02322270063. I trattamenti connessi ai servizi web di questo Sito hanno luogo presso la predetta sede e sono curati solo da personale incaricato del trattamento, ovvero da Pamela Piazzolla oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.

    I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano specifiche richieste sono utilizzati al solo fine di eventualmente eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.

    I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo Sito Internet acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

    In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente/Cliente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito e per controllarne il corretto funzionamento. L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo Sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del Sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

    A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’Utente/Cliente è libero di fornire i dati personali qualora richiesto in apposite sezioni del Sito. Il loro mancato conferimento, tuttavia, può comportare l’impossibilita’ di ottenere quanto eventualmente richiesto.

    I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

    Ai sensi dell’art. 7 del C.P., i soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati, di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza chiederne l’integrazione, l’aggiornamento o la rettificazione, chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste in questione vanno rivolte al titolare del trattamento.

    Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del decreto legislativo 30.06.2003 n. 196, si comunica che i dati personali forniti sono trattati, con modalità anche automatizzate, per l’inserimento nell’archivio clienti/fornitori di COSMOBRICO S.R.L. e sono necessari per l’eventuale conclusione di un rapporto contrattuale e per i successivi adempimenti di natura civilistica, fiscale, gestionale. Il conferimento dei dati è facoltativo: in mancanza, tuttavia, ne conseguirà l’impossibilità di stipulare un eventuale contratto. I dati raccolti potranno essere comunicati, per le medesime finalità della raccolta, alle società del gruppo, nonché a soggetti a cui sono affidati servizi in outsourcing. Si informa inoltre che, in relazione a quanto previsto dall’art. 7 del Dlgs. succitato, l‘Utente/Cliente ha, fra gli altri diritti, quello di ottenere: la conferma dell’esistenza presso COSMOBRICO S.R.L. di dati personali che lo riguardano; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati eventualmente trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati. L’Utente/Cliente potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 scrivendo o telefonando a: COSMOBRICO S.R.L., Reg. Domini, 28, 15010 Terzo (AL) Italia – tel: 0144 594614 - email: info@piazzollasrl.com
  • Esclusivamente ai contratti conclusi con gli Utenti rientranti nella definizione di consumatore di cui al D.lgs n. 206 del 2005, si applica la disciplina di cui al D.lgs. medesimo. In particolare, al consumatore spetta il diritto di recesso disciplinato dagli artt. 64- 67 del D.lgs. 206/2005.

    Il diritto di recesso potrà essere esercitato, senza indicarne le ragioni, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto o, nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente ma compresi in un solo ordine, ha ricevuto l'ultimo prodotto. L'esercizio del diritto di recesso deve avvenire mediante comunicazione da inviarsi alla sede di COSMOBRICO S.R.L. a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il contenuto della comunicazione deve essere una dichiarazione esplicita di recesso oppure il consumatore potrà utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine di giorni lavorativi 14, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini previsti dal codice o dal contratto, ove diversi. L'avviso di ricevimento non è, comunque, condizione essenziale per provare l'esercizio del diritto di recesso. Con la ricezione da parte di COSMOBRICO S.R.L. della comunicazione di recesso predetta, le parti sono sciolte dalle rispettive obbligazioni derivanti dal contratto o dalla proposta contrattuale, fatte salve, nell'ipotesi in cui le obbligazioni stesse siano state nel frattempo in tutto o in parte eseguite, le seguenti ulteriori obbligazioni:

    -qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo a COSMOBRICO S.R.L., presso la sede di quest'ultima, entro e non oltre 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

    -i prodotti debbono essere restituiti integri, privi di usura e danni, completi di imballi originali integri e documentazione allegata. Ciò costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso;

    -sono a carico del consumatore le spese per l'esercizio del diritto di recesso e tra queste, in particolare, le spese dirette di restituzione del bene al mittente.
    Scarica il modulo di recesso cliccando qui
  • Il Centro Piazzolla di Terzo, Alessandria è il posto ideale per trovare prodotti e servizi per la vostra casa, per la cura del vostro giardino, per il fai da te, per l’edilizia e tanto altro. Offriamo un assortimento ricco in ogni settore, con attenzione a migliore rapporto tra prezzo e qualità.

    Cosa facciamo per voi

    Offriamo il miglior livello di professionalità nei nostri servizi e selezioniamo con cura i nostri prodotti per garantirvi le soluzioni ideali alle vostre esigenze, aiutandovi a sviluppare le vostre idee e realizzare i vostri progetti. Il nostro qualificato team di addetti è sempre a vostra disposizione per accompagnarvi in ogni scelta e per offrirvi professionalità e assistenza in tutti i settori.

    40 anni di affidabilità

    Il Gruppo Piazzolla nasce negli anni ‘70 con ad Acqui Terme. Negli anni ’90 il gruppo cresce e prende nuova forma coinvolgendo altri esercizi commerciali e inaugurando il centro per l’illuminazione. Nel 2000 il gruppo apre il suo attuale Brico ok a Terzo (AL): un centro completo ed accogliente per la casa, un negozio di illuminazione, un punto di riferimento per l’arredo bagno, la storica area per l’edilizia e tanto altro.

    Il nostro obbiettivo

    Lo scopo del Gruppo Piazzolla, oggi come ieri, è quello di soddisfare qualsiasi vostra esigenza, mettendo a disposizione i prodotti migliori a prezzi accessibili, innovando costantemente la nostra offerta e la qualità dei nostri servizi.